Sono molte le voci di corridoio che parlano di Kate Middleton come un vero e proprio asso ai fornelli, ma a quanto pare il piatto con il quale riscuote un maggior successo appartiene proprio alla cucina italiana.
Kate Middleton nel corso degli anni ha sempre manifestato una particolare attenzione alla propria alimentazione e quella della sua famiglia, gestendo anche da vicino la dieta alimentare del marito William durante la permanenza a Londra parlando in prima persona con i cuochi di corte e non solo. La Duchessa di Cambridge amerebbe provvedere da sé anche alla realizzazione dei piatti, preferendo non affidare sempre a terze persone la cura alimentare della propria famiglia, ameno che Kate Middleton non si trovi in viaggio con il marito per doveri istituzionali.
Ad ogni modo, ecco che l’attenzione dei media in queste ore si concentra sul piatto che Kate Middleton realizza come una vera e propria cuoca provetta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la passione per il cibo della Duchessa Kate Middleton, messa in atto secondo molteplici punti di vista. Sembrerebbe, infatti, che fin dal momento in cui lei e il Principe William siano convolati a nozze abbia deciso di mantenere un’abitudine importante per lei: ovvero quella di fare la spesa in prima persona tutte le volte che può.
Quanto detto, non a caso, permette alla Duchessa di Cambridge di curare nel dettaglio l’alimentazione dei propri cari, partendo, dunque, dalla selezione dei vari ingredienti e cibi.
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Kate Middleton sarebbe l’unica persona al quale è concesso realizzare il piatto preferito del marito William, ovvero il pollo arrosto seguendo una ricetta inglese.
Il vero asso nella manica, però, sarebbe rappresentato per la Duchessa di Cambridge da una ricetta tutta italiana… sembrerebbe, infatti, che Kate Middleton si diletti nella realizzazione della pizza, seguendo la ricetta tradizionale campana e che, a quanto pare, abbia riscosso un ottimo successo grazie alla sua bontà e perfezione.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…