La passione per la cucina di Kate Middleton è famosa a tutto il mondo, ma a Buckingham Palace a quanto pare solo lei che detiene il primato per la pasta da Regina… un primo piatto al quale nessuno è in grado di dire di no.
Nel corso degli ultimi anni che Middleton è stata spesso annoverata come la Cenerentola della famiglia reale dei Windsor, soprattutto grazie alle sue origini borghesi adattandosi perfettamente alla Royal family più discussa al mondo, dimostrando di essere già pronta per il giorno in cui verrà incoronata Regina Consorte.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici l’ha fatto davvero: la conduttrice scatena il panico
Inoltre, la moglie del Principe William nonostante il suo ingresso in una delle famiglie più importanti al mondo ha sempre cercato di mantenere alcune piccole abitudini quotidiane, tra le quali la possibilità di realizzare da sé alcuni alimenti per i figli curando nel dettaglio anche la loro alimentazione.
Kate Middleton regina della pasta
secondo quanto reso noto da fonti vicine a Buckingham Palace, sembrerebbe che Kate Middleton curi molto attentamente l’alimentazione dei propri figli, inoltre proprio lei si dedica anima e cuore alla cucina al punto da essere l’unica addetta a realizzare il piatto preferito ho del marito William.
fonti vicine ai banchi in Palace hanno anche rivelato che Kate Middleton trascorre molto tempo in cucina, soprattutto per realizzare i propri figli alcuni dei loro piatti preferiti e dimostrando di avere un vero e proprio talento nella realizzazione della pizza.
Eppure, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale la Principessa del Galles sarebbe particolarmente abile a realizzare la pasta maccheroni e formaggio, la preferita di Giorgio, Charlotte e Louis nonché piatto tipico che appartiene alla tradizione familiare dei Middleton.