In questi ultimi mesi i riflettori dei media sono maggiormente concentrati su William e Kate, i quali si stanno destreggiando sempre di più con il loro nuovo ruolo di Principi del Galles, ma la Middleton ha rivelato di essere un super chef… con tanto di asso nella manica tutto italiano.
In questi ultimi anni sono state diffuse numerose notizie private che riguardano la famiglia reale dei Windsor, come appunto le abitudini quotidiane e anche ciò che amano mangiare, ponendo sempre attenzione al protocollo reale che Kate Middleton avrebbe più volte violato.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, un ex concorrente torna nello show ma succede di tutto
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dal dolce preferito della Regina Elisabetta, ovvero i Jame Penny, nonché tondini di pane e marmellata, che degustava ogni giorno da quando era una bambina. Allo stesso modo, a fare discutere sono state anche le abitudini alimentari di Kate Middleton, nonostante in queste ultime settimane in diverse occasioni i media abbiano fatto riferimento ad una possibile anoressia per la moglie di William che, proprio secondo quanto rivelato dl Principe, sarebbe proprio una cuoca provetta.
Kate Middleton si reinventa chef
Fin dal momento in cui Kate Middleton ha fatto il suo ingresso ufficiale nella famiglia reale dei Windsor ha dovuto imparare ed essere una ‘Principessa’ in men che non si dica, dal comportamento, al bon ton, al modo di vestirsi e parlare in pubblico. Un pacchetto completo che prevede anche come e cosa magiare durante le visite istituzionali in Inghilterra ma anche in giro per il mondo, ‘regole‘ con le quali tutti i membri della famiglia reale sono cresciuti e quindi diventati parte di sé e della loro vita quotidiana.
Secondo voci vicine a palazzo reale, inoltre, sembrerebbe che Kate Middleton abbia conservato numerose abitudini che riguardano la vita precedente a William, come appunto la selezione molto accurata dei cibi da servire in tavola ai propri figli, tanto da fare installare nei giardini di Buckingham Palace un orto che produca il fabbisogno quotidiano di frutta e verdura a seconda delle stagioni per sé e la sua famiglia.
La cucina, quindi, per la Middleton rappresenta un vero legame con la sua vita antecedente al ruolo prima di Duchessa e oggi anche di Principessa, e lo stesso William in diverse occasioni ha parlato della mogie come una vera chef essendo l’unica che riesce a realizzare come piace a lui l’arrosto di carne e non solo…
LEGGI ANCHE -> Restrizioni Covid, passo indietro sulle restrizioni: cambia tutto di nuovo
L’asso italiano nella manica di Kate Middleton
Per certi versi, dunque, sembrerebbe davvero impossibile immaginare Kate Middleton nella cucine di Buckingham Palace a realizzare la pasta al formaggio che tanto piace ai propri figli George, Charlotte e Louis… eppure, a parlare a ruota libera della passione per la cucina dell’attuale Principessa del Galles ci ha pensato proprio il marito, nonché l’erede al trono William.
Durante una passata intervista, infatti, il Principe William ha condiviso con la stampa uno dei ricordi a sé più cari che riguardano l’avvio della bellissima storia d’amore con Kate Middleton nata quando entrambi studiavano presso l’Università di St Andrews in Scozia, deliziandolo con la pizza che rappresenterebbe per la Principessa la ricetta nella quale è una vera e propria cuoca provetta e non solo. Il Principe William, infatti, senza molti giri di parole ha rivelato: “Catherine è una bravissima cuoca. Io un po’ cucino, non molto però. Le bistecche mi vengono male, e le mie salse sono troppo secche o grumose. Devo lavorarci sopra!”.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, il dramma della malattia | Il dolore: “Avevo un tumore…”