Katia Follesa a caccia di dolci - RicettaSprint

Tutto pronto su Real Time per la messa in onda della tanto attesa prima puntata di Cake Star che vedrĂ  Katia Follesa e Damiano Carrara a caccia del dolce perfetto. Le anticipazioni della nuova stagione dello show vedranno in atto dei grandi cambiamenti. Ecco di cosa di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa | Cake Star anticipazioni

Dopo mesi di attesa, spoiler e video realizzati sul set da Damiano Carrara e Katia Follesa, il giorno tanto atteso dai fan è finalmente arrivato. Oggi 29 gennaio 2021 andrà in onda la prima puntata di Cake Star che vedrà al timone come sempre la coppia formata dalla conduttrice e dal pasticcere che saranno impegnati nella ricerca del dolce perfetto.

Nel corso delle ultime ore sia Katia Follesa che Damiano Carrara hanno condiviso diversi post che raccontano parte della prima puntata del programma Cake Star, mostrando alcuni stralci inediti della location che li ha accolti in questa prima tappa del programma.
Dunque, l’avvio della nuova stagione vedrà come protagonista il Lago di Como durante la quale avremo modo di vedere tre pasticceri impegnati nel tentativo conquistare la puntata. Ma cosa cambierà in vista della nuova edizione?

Katia Follesa a caccia di dolci - RicettaSprint
Katia Follesa a caccia di dolci – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa sul set | Quando inizia Cake Star

Katia Follesa a caccia di dolci | Cosa cambia a Cake Star

In diverse occasioni, sia Katia Follesa che Damiano Carrara hanno spiegato come le registrazioni del programma siano avvenute in totale sicurezza con tanto di distanziamento sociale assicurato. Il programma di Cake Star, come sempre, vedrĂ  tre pasticceri sfidarsi nella realizzazione di un dolce tipico della tradizione della loro regione e dovranno raggiungere il punteggio piĂ¹ alto per aggiudicarsi la puntata.

Come sempre, inoltre, avremo modo anche di vedere Damiano Carrara esplorare i laboratori delle pasticcerie al fine di scrutare da vicino il lavoro dei vari pasticceri, un dettaglio che quest’anno ci permetterà anche di scoprire come anche in questo campo ci si è adatti alle norme di prevenzione da contagio anti – Covid.

Una delle novitĂ  della nuova edizione che andrĂ  in onda tra poco piĂ¹ di qualche ora, riguarda l’introduzione del ‘pezzo forte’ che vede coinvolto Damiano Carrara. Il pasticcere, dunque, avrĂ  a disposizione altri cinque punti bonus da poter donare a un concorrente. Gesto queste, al momento delle battute finali, potrebbe confermare o stravolgere il risultato.

Quindi, in attesa della prima puntata alla scoperta del Lago di Como non resta che attendere per scoprire poi chi sarĂ  il pasticcere ad aver realizzato il dolce migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ironia in teatro | Alta tensione con Damiano Carrara | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.