Katia Follesa rompe il silenzio sulla dieta e rivela come abbia fatto a dimagrire in pochissimo tempo, sciogliendo le riserve sul regime alimentare intrapreso tempo fa.

Katia Follesa nel corso degli ultimi anni è diventata una delle conduttrici più amate del pubblico italiano, famosa per il suo talento da comica e attrice talentuosa, ma recentemente a scatenare l’attenzione dei media è stato il percorso dimagrante che le ha permesso di perdere considerevolmente del peso.

Katia Follesa dieta - RicettaSprint
Katia Follesa dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Altro che Flavio Briatore al Creazy Pizza: ecco quanto costa la pizza più cara al mondo

A rompere il silenzio in passato, dunque, è stata la stessa conduttrice, parlando liberamente del modo in cui sia riuscita a trovare la perfetta forma fisica, un percorso lungo e determinato dalla sua voglia di cambiamento e non solo.

Come ha fatto a dimagrire Katia Follesa?

La conduttrice di Cake Star, al fianco di Damiano Carrara, recentemente ha deciso di mettere in atto un percorso dimagrante che le permettesse così di ritrovare la perfetta forma fisica che desiderava per sé stessa.

Katia Follesa non è mai scesa totalmente nei dettagli del modo in cui fosse allestita la sua alimentazione, ma alla stampa ha rivelato di essersi affidata ad un professionista e non solo, determinante per lei è stata anche l’intensa attività fisica che ha accostato ad una corretta alimentazione.

Katia Follesa dieta - RicettaSprint
Katia Follesa dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Irene Volpe che fine ha fatto dopo MasterChef 10? La nuova vita della cuoca

“Ora riesco a dormire senza avere la tachicardia”

A rompere il silenzio circa la dieta fatta non molto tempo fa, dunque, è stata la stessa Katia Follesa in occasione di una lunga intervista rilasciata ad una famosa rivista di cronaca rosa e life style.

In particolar modo, intervistata dal magazine F, Katia Follesa parlando di sé stessa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone. Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore”. Successivamente, Katia Follesa ha concluso così il suo racconto sul percorso dimagrante intrapreso: “Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista e ancora oggi, dopo un anno, faccio sport con un personal trainer tre volte a settimana. Ho rinunciato a uno stile di vita ‘pasticcione’ per essere più reattiva, perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”.

Katia Follesa dieta - RicettaSprint
Katia Follesa dieta – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.