Clamore a Cake Star, le registrazioni sono cominciate e per Katia Follesa di parla di addio definito al programma. Un rumor confermato da un dettaglio che non passa inosservato.
Katia Follesa nel corso degli anni di carriera ha conquistato prima il pubblico di Zelig, poi quello del cinema e successivamente anche quello di Real Time mettendosi in gioco al timone di diversi progetti televisivi come, appunto, nel caso di Cake Star.
LEGGI ANCHE -> Le castagne secondo Bruno Barbieri: il trucco dello chef
Infatti, negli anni il pubblico ha imparato a conoscere meglio Katia Follesa al fianco di Damiano Carrara per il programma di Cake Star, il quale allo stesso tempo ha anche fatto da sfondo alla nascita della bellissima amicizia tra il pastry chef e la conduttrice che sono diventati una coppia televisiva fantastica… eppure, qualcosa sarebbe andato davvero storto, ma perché.
È ormai addio a Cake Star per Katia Follesa?
La simpatia di Katia Follesa ha fatto sì che la conduttrice conquistare davvero numerose persone che fin dagli albori della sua carriera e che, adesso, sarebbe in rivolta per via dell’assenza dal set di Cake Star dato che le registrazioni sono appena cominciate.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione delle prime immagini che arrivano direttamente dal set del programma realizzato dalla produzione di Real Time, un nuovo viaggio che per Cake Star comincia in Sicilia, con Damiano Carrara e senza al suo fianco Katia Follesa con immenso dispiacere del pubblico che si sta chiedendo perché la conduttrice non sia al timone dello show come sempre.
LEGGI ANCHE -> Lo scatto intimo di Carlo Cracco | Lo chef conquistata i fan così…
Damiano Carrara cambia compagno di viaggio?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le prime foto che Damiano Carrara ha condiviso sul set di Cake Star, qui dove la nuova avventura per lui comincia al fianco di Tommaso Foglia, collega con il quale condivide già il set di Bake Off Italia.
Le riprese di Cake Star, il quale andrà in onda a gennaio del 2023, quindi, non vedranno quasi certamente Katia Follesa tra i due giudici e pastry chef… ma il perché, almeno per il momento, sembrerebbe essere avvolto da un fittissimo mistero.
LEGGI ANCHE -> Il Re Carlo viaggia con il cestino del pranzo (per davvero): ma cosa c’è dentro?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.