Katia Follesa torna ad essere ancora una volta protagonista dell’attenzione dei media… che sia davvero pronta a tornare a Cake Star?
La nuova edizione del programma di Cake Star si è rivelata essere comunque un grandissimo successo per Real Time, complice anche l’arrivo di Tommaso Foglia al fianco di Damino Carrara che ha rappresentato una ventata di freschezza nello show.
LEGGI ANCHE -> Colpo di fulmine per Damiano Carrara: la rivelazione che stupisce anche Chiara Maggenti
Eppure, nonostante tutto, l’attenzione dei media è sempre stata concentrata su Katia Follesa non apparsa al fianco dei due pastry chef durante l’edizione 2023.
Non a caso, il desiderio dei fan rimane quello di vedere la conduttrice tornare davanti le telecamere dello show… desiderio che, ben presto, potrebbe diventare realtà?
Il mistero dell’addio di Katia Follesa…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Katia Follesa che nei mesi scorsi il pubblico ha seguito nelle sue avventure professionali anche in casa Mediaset, al fianco della fantastica Michelle Hunziker per il suo show “Michelle Impossibile”
Nel frattempo, comunque sia, non è di certo passato inosservato l’addio allo show di Real Time da parte di Katia Follesa, la quale non ha ancora rotto il silenzio circa la fine della sua esperienza davanti le telecamere dedicato ai dolci italiani e alle pasticcerie che si rimettono al giudizio dei conduttori… ma qualcosa potrebbe anche cambiare in vista del 2024?
Katia Follesa torna (davvero) a Cake Stare?
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo sì Katia Follesa ma in relazione alla possibilità che la conduttrice possa tornare davvero davanti le telecamere di Real Time… ma al fianco di Tommaso Foglia e Damiano Carrara.
Il rumor in questione, comunque sia, non trovano ancora una real conferma ma i fan della Follesa non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio importante, fondamentale e determinante allo stesso tempo. Come spiegato precedentemente, nonostante il cambio di conduzione a Cake Star, Katia Follesa non ha mai commentato l’addio al programma e né tanto meno confermato il via del tutto definitiva.
Sulla base di tale motivazione, non a caso, ecco che la domanda che i fan della conduttrice si pongo è la seguente: che Katia Follesa possa davvero tornare al fianco di Damiano Carrara e Tommaso Foglia nel 2024, formando un trio eccezionale al timone di Cake Stare?
Non resta che sperare in un possibile annuncio ufficiale prima dell’avvio delle registrazioni dello show di Real Time.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cede al lusso: una cosa mai vista prima d’ora scatena i fan