Katia Follesa e la dieta… tema molto discusso e sul quale finalmente la conduttrice di Cake Star ha deciso di dire la sua. Ecco cosa sta succedendo.
Molto spesso sui social è possibile vedere pubblicità di prodotti dimagranti che promettono perdite di peso quasi miracolose, prendendo ad esempio anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, e non solo, che inconsapevolmente si trovano testimonial di brand sconosciuti.
Ad oggi a fare questo genere di segnalazioni sono stati personaggi come Laura Pausini e anche Katia Follesa, la quale intervistata dal Corriere della Sera ha fatto riferimento a un vero e proprio ‘furto d’identità’ e danno alla sua immagine che ogni giorno la spinge a denunciare sui social tutti coloro che sfruttano la sua persona per vendere prodotti dimagranti.
Come abbiamo avuto modo di speciale precedentemente, durante l’ultimo anno sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Katia Follesa e il relativo furto d’identità messo in atto da alcune aziende che hanno usato l’immagine dell’artista e conduttrice per promuovere il loro prodotti dimagranti.
La conduttrice di Cake Star ha sempre affermato di essere estranea a determinate sponsorizzate, soffermandosi a spiegare come il percorso dimagrante messo in atto recentemente e stato realizzato al fianco di uno specialista che ha prestato bene attenzione tutte quelle che sono le necessità del suo corpo. Un ritorno alla forma smagliante avvenuto in maniera graduale e senza far riferimento a fantomatici prodotti miracolosi.
Potrebbe interessarti anche -> Ex di MasterChef tensione dopo l’addio: “Spero di non averlo fatto”
Già in passato attraverso la pubblicazione di vari post sui social e anche rilascio di alcune interviste, ha avuto modo di spiegare come il percorso dimagrante messo in atto derivi da una necessità del tutto personale e salutare che nulla a che vedere con le pubblicità che circolano sui social e che la vedono a sua insaputa come testimonial.
Recentemente, Katia Follesa parlando della dieta seguita e che le ha permesso di perdere un incidente quantità di peso ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “Ho consultato un medico il quale, dopo una serie di esami, ha scoperto cosa il mio organismo non tollera. Mi ha sottoposto perciò ad un percorso alimentare senza particolari restrizioni ma eliminando quello che a me faceva male! Ogni individuo è diverso, ha una sua storia e soprattutto una generica”. Infine: “È necessario affidarsi a un medico competente. Non è semplice impegnarsi, io sono pigra di natura, ma per la mia salute fisica era necessario alleggerire il carico. Ora sto molto meglio soprattutto mentalmente”.
Dello stesso argomento -> Katia Follesa, insieme a Damiano Carrara: quando torna Cake Star?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…