Un Killer è entrato in un supermercato e mettete in atto quella poteva essere una carneficina, e diverse persone sono state colpite dalla furia omicida di un altro uomo mentre facevano la loro spesa.
Attimi di vero terrore si sono consumati in un centro commerciale, una notizia che ha sconvolto l’intera nazione e che sta facendo il giro del mondo. Un uomo è entrato armato in un centro commerciale e la sua furia omicida mette a segno una tragedia che stava per tramutarsi in una vera e propria carneficina.
LEGGI ANCHE -> “Lo faceva Anna Moroni…”, Antonella Clerici lo ammette solo oggi: la rivelazione bomba
Non a caso, in un primo momento, gli stessi inquirenti che stanno indagando sul caso non se la sono sentiti di escludere subitola matrice terroristica, ma quello che ne è emerso è comunque straziante, dato che il bilancio del killer è quello di una vittima.
Una vera tragedia che si è consumata in Italia e che ha davvero dell’incredibile, e gli inquirenti avevano pensato davvero ad un possibile attentato che è stato svenato prima che il fatto diventasse di dimensioni epocali.
A fermare il killer e la sua furia omicida, è stato l’ex calciatore del Bologna Massimo Tarantino, che è subito intervenuto fermando l’uomo che è stato poi arrestato. Nonostante il repentino intervento dell’ex calciatore, la furia del killer ha colpito ben sei persone, qui dove figura anche una vittima. A perdere la vita, infatti, è stato uno dei dipendenti del supermercato dove la tragedia si è consumata, si tratta del quarantaseienne di origine boliviana Luis Fernando Ruggieri, deceduto durante la corsa in ospedale.
I fatti in questione si sono verificati al Carrefour del centro commerciale Milanofiori di Assago, e il killer è stato arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio plurimo e l’omicidio del quarantaseienne morto dopo essere stato colpito dal coltello che l’uomo ha preso preso dentro il supermercato.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi smaschera uno dei giudici di Bake Off Italia
Secondo quanto reso noto d’Agi il killer in questione, Andrea Tombolini, affetto da problemi psichici, così come rivelato al pm Paolo Storari, ha motivato così quello che ha fatto: “Pensavo di star male, di essere ammalato. Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene e ho provato invidia”.
Poche ore dopo la tragedia in questione, sempre secondo quanto reso noto dall’Agi, il Carrefour ha diramato la seguente
“In merito ai fatti verificatisi nell’Ipermercato di Assago nella serata del 27 ottobre, Carrefour Italia esprime la massima vicinanza ai dipendenti e ai clienti coinvolti nell’aggressione e alle loro famiglie. L’azienda che conferma che si è subito attivata per allertare i soccorsi e le forze dell’ordine e per fermare l’aggressore, che è stato preso in custodia, e per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso. I rappresentanti dei vertici aziendali si sono immediatamente recati sul posto e sono in stretto contatto con le vittime e le loro famiglie. Carrefour Italia ha inoltre subito attivato un servizio di supporto psicologico per tutti i collaboratori coinvolti direttamente o indirettamente nell’accaduto”.
LEGGI ANCHE -> Latte, miele e banana insieme sono un tocca sana: questa crema ti cambia la vita
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…