Limone, Zenzero e Cetriolo una super bevanda detox. È questa la bevanda che mantiene la tua pelle più liscia e la ringiovanisce.
La bevanda che mantiene la tua pelle più liscia e la ringiovanisce. La ricetta sprint per preparare nel migliore dei modi la cosiddetta ‘acqua magica’, l’ideale per far sgonfiare il ventre. Ci sono delle bevande e dei centrifugati in grado di aiutare di molto i processi che avvengono all’interno del nostro organismo.
Tali alimenti possono essere assunti sia nel corso di una dieta che in condizioni esterne a quelle di un regime alimentare controllato. Molte volte una bevanda detox come quella al Limone, Zenzero e Cetriolo, aiuta proprio a questo. Ne traggono beneficio diversi organi interni come il fegato, oltre a far si che le vene varicose vengano debellate. Poi pure l’idratazione della pelle ottiene un grande vantaggio. Come si prepara? In questo modo.
La bevanda che mantiene la tua pelle più liscia e la ringiovanisce, come si prepara
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pechino Express 2024, Damiano Carrara tra i concorrenti e che cast quest’anno
INGREDIENTI per la bevanda detox al Limone, Zenzero e Cetriolo
un litro di acqua (liscia o gasata);
1 cetriolo;
2 limoni;
5 cm di zenzero;
poco sciroppo di sambuco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ozempic e la pericolosa pratica per dimagrire, c’è una inchiesta in corso
Per preparare la vostra bevanda al Limone, Zenzero e Cetriolo seguite la nostra ricetta sprint. Cominciate per prima cosa con il pulire il cetriolo ed il limone, sciacquandoli sotto acqua corrente. Poi asciugateli tamponandoli con un panno pulito. Adesso passate allo zenzero e sbucciatelo, poi prendete i limoni per spremerli. Una volta ottenuto il loro succo, filtratelo con un colino, e premuratevi di conservare qualche fetta per dopo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti
Riprendete lo zenzero e tagliatelo a fettine sottili assieme al cetriolo. Ponete il primo all’interno di una caraffa e pestatelo in maniera leggera, poi diluite con l’acqua ed il succo di limone. Girate per bene ed unite subito dopo lo sciroppo al sambuco, continuando a girare. Ed avrete finito, la vostra bevanda Limone, Zenzero e Cetriolo sarà pronta.