Antonella Clerici, l’ex padrona di casa de “La Prova del Cuoco”, ha abbandonato la frenesia della vita cittadina per godersi la tranquillità della campagna.
Antonella ha dedicato gran parte della sua vita, alla conduzione del programma che l’ha poi consacrata come “cuoca” preferita degli italiani. E’ per questo che durante le registrazioni de ”La Prova del Cuoco” aveva optato per una casa non molto distante dagli studi della Capitale. Quando poi, nel 2018 ha deciso di lasciare la trasmissione cult di Rai 2, ha potuto realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: vivere in una casa immersa nella natura piemontese. Detto, fatto! La Clerici, oggi infatti, vive con la sua splendida figlioletta Maelle, nata dal suo precedente matrimonio con Eddy Martens, e il suo amatissimo compagno Vittorio Garrone in una bellissima villa ad Arquata Scrivia.
La villa di Antonella Clerici è per lei un sogno diventato realtà. Grazie ad alcune foto pubblicate dalla simpatica conduttrice sul suo profilo Instagram, possiamo ammirare lo stile country, spartano e minimal, che Antonella ha scelto per arredare la sua casa. Una scelta ricercata, che calza a pennello con la struttura. Infatti lo stile rustico del legno è l’ideale per enfatizzare il verde delle campagne piemontesi. La villa è accogliente e calorosa, vien voglia di viverci, solo a guardarla! Antonella ama immortalare i suoi momenti di raccoglimento e relax sulla sua amata poltrona. Adora, infatti trascorrere del tempo in soggiorno, dove si diletta con la lettura. Spesso infatti, la simpaticissima Clerici, consiglia ai suoi tantissimi follower dei libri da leggere, solitamente proprio dalla sua “postazione” preferita : la poltrona.
Finalmente Antonella, che ha deciso di trascorrere maggior tempo possibile con la sua famiglia, ha ottenuto la casa dei suoi sogni. L’ampio spazio che circonda la villa è poi, l’ideale per giocare insieme a sua figlia e trascorrere momenti di indimenticabile spensieratezza e relax, insieme al suo compagno di vita, Vittorio Garrone.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…