Cresce sempre di più la trepidante attesa in vista della messa in onda delle ultime puntate de La Casa di Carta, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo l’arrivo sul mercato della birra inspirata alla serie Netflix.
È trascorso poco più di un mese dall’arrivo su Netflix del quinto capitolo de La Casa di Carta, parte prima, qui dove i protagonisti hanno dovuto affrontare una lunga serie di difficoltà nella rapina messa in atto nella Banca di Stato. Una trama che sta tenendo i fan della serie con il fiato sospeso, soprattutto dopo i risvolti dell’ultima puntata e che hanno riservato così un finale inaspettato.
In attesa di scoprire così come si evolverà la trama dell’ultimo capitolo de La Casa di Carta, ecco che la produzione mette in atto una strategia di marketing che è subito balzata all’attenzione dei media. A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo l’arrivo sul mercato della birra targata appunto La Casa di Carta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne La Casa di Carta | Cena con sorpresa | Foto
Ebbene sì, La Casa di Carta è ormai giunta alle battute finali ma a far discutere (insieme alla pubblicazione del nuovo trailer) troviamo l’arrivo sul mercato della birra inspirata alla serie.
Estella Galicia, questo è il nome dato alla birra dedicata a una delle serie evento nel mondo, venduta online (sito) il cui costo di una confezione di 24 bottiglie è di 12,70. A commentare il tutto è stato Santiago Miguelez, direttore marketing de Hijos De Rivera, la storica azienda che produce la birra e che, come riportato dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Estrella Galicia ha vissuto il successo della serie Netflix come proprio l’integrazione del marchio è avvenuta su larga scala e i fan de La Casa de Papel si sono pienamente identificati con i valori de La Resistencia, il nostro motto”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pronta al debutto | La casa nel bosco è la carta vincente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…