Uno dei fenomeni del web che in questi anni ha conquistato il pubblico da casa con il suo canale, il tutto realizzato appunto nella sua abitazione che ancora oggi continua a essere il suo set. Avete mai notato come è arredata la casa?
Il mondo dei social ha stravolto anche l’immagine che tutti noi avevano dei coking show, dato che molte persone comune hanno avviato quasi per giorno uno spazio sul web che poi ha fatto in modo che diventasse il loro lavoro principale ma che insieme a questo arrivasse anche un successo stratosferico.
L’avventura è cominciata nella sua cucina e pian piano è cresciuta nel web, per poi arrivare anche in campo editoriale con i suoi ricettori, riuscendo a farsi spazio anche in televisione diventato poi anche uno show. Come abbiamo avuto modo di spiegare tutto è nato nel suo casale di campagna, che tutti conosciamo e con un appezzamento di terreno fantastico, con un bellissimo giardino immersi appunto nella natura circostante.
A conquistare il web però è stata anche la cucina, realizzata con un tavolo da lavoro in muratura che poi è presente in tutti suoi video. Ma il tutto non finisce di certo qui.
Ha sempre realizzato tutto davvero in casa non cambiando mail il set che le ha portato fortuna e al quale i fan negli anni ormai si sono affezionati davvero tanto. Nel corso delle ultime settimane, però, abbiamo avuto modo di conoscere anche un’altra parte della casa, ovvero il soggiorno.
Ha deciso di aprire al pubblico in toto anche un’altra parte della casa e quindi il soggiorno ma addobbato in vista del Natele. Questa parte dell’abitazione, infatti, è diventata il set di uno spot pubblicitario per un noto brand di utensili per la casa e anche ornamenti di vario tipo.
I brownies al cioccolato e biscotti sono buonissimi, irresistibile e non puoi lasciarteli sfuggire, a…
Il lavandino è una delle parti della cucina che mi crea più problemi, soprattutto per…
Ho conquistato i miei amici con questa ricetta lampo furbissima! Mi sono serviti 3 ingredienti…
Si prepara con la panna calda questa torta sofficissima, ti farà godere di una colazione…
Pasta sfoglia ma al vino non uso burro e latte, super leggera, faccio delle quiche…
Rigatoni vendetta, ma quale carbonara qui ci lasci pure gli occhi, ti dico quello che…