I due sono una delle coppie più belle e simpatiche del momento. Sposati ormai da anni, sembrano non temere gli effetti della vita coniugali, la convivenza non scalfisce i loro sentimenti, ma anzi sono sempre più complici ed innamorati.
La loro sintonia è testimoniata anche dalle numerose e benevoli prese in giro che reciprocamente mettono in scena, l’uno nei confronti dell’altra. Questa volta è toccato a lei, “subire” le malefatte dell’amatissimo marito.
I due tengono compagnia a milioni di followers solo su Instagram. La loro pagina è seguitissima, ed ovviamente in primis per per le ricette succulenti, per i consigli partici ed esaustivi della food blogger, ma in seconda battuta anche per la spensieratezza e la gioia che i coniugi riescono ad infondere ai loro seguaci.
Il loro matrimonio procede a gonfie vele, insieme si divertono tantissimo come dimostrano le recentissime Insta Stories postate dalla food blogger sul suo profilo Instagram. I due sono seduti sul divano e lei prova a spiegare qualcosa, ma Marco continua ad interromperla, lei è evidentemente irritata dall’atteggiamento del marito. Ma perché lui non riesce a trattenersi dal ridere?
Tutta colpa di Instagram e dei suoi filtri! Lui infatti continuava a aggiungere all’inquadratura dei filtri che ovviamente lo distoglievano dall’ascoltare con attenzione ciò che la moglie gli stava, o meglio cercava di dirgli in quel momento. Una scena che ha scatenato l’ilarità sul web e gli utenti della rete hanno iniziato ri-condividere la Insta Stories velocemente.
I due sembrano davvero essere fatti l’uno per l’altra, il divertimento che riescono a darsi vicendevolmente e soprattutto senza sforzi, è indice di un grandissimo affiatamento e di una complicità senza eguali. Per molti sono ormai una coppia modelli, simbolo dell’amore romantico, quello che resiste al tempo e alle difficoltà.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…