La chef ha reso la domenica un po’ più dolce per i fan raccontandosi nel programma di Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. La chef ha aperto il suo cuore alla giornalista senza nascondere anche qualche piccola critica che spesso arriva da alcuni follower sui social. Ecco di cosa si tratta.

Lei, la chef ha conquistato il cuore dei suoi fan grazie appunto al modo in cui racconta la quotidianità nei suoi canali social. Sono tante le cose che sono cambiate nella sua vita, ma lei ha sempre cercato di rimanere la stessa di un tempo, tra l’amore per la famiglia, la passione per il cibo e anche per la natura, come dimostrato dal grande prato verde di cui è circondata la sua casa.

Nel corso dei mesi estivi abbiamo anche avuto modo di vedere come la chef abbia dovuto dire addio al suo gattino Adel dopo 15 anni di vita insieme. Il distacco per la chef non è stato facile anche se adesso ad allietare le sue giornate troviamo anche il piccolo Nando arrivato in famiglia inaspettatamente. Ma il tutto non finisce qui.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la puntata del programma Da noi a ruota libera è stata davvero ricca di emozioni per la chef che ha anche ricevuto in dono un bellissimo quadro dove è raffigurato il cagnolino realizzato per lei da una fan.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.