La chef torna a parlare dell’intervento passato che ha subito a seguito di alcune problematiche, la visita di controllo ha riservato alla cuoca un dispiacere incredibile e inimmaginabile.
Diverso tempo fa la chef ha raccontato ai propri fan di essere costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che per lei si è risolto con un grandissimo successo, grazie al quale è stato in grado di lasciarsi alle spalle diverse problematiche che la riguardavano mettendosi in gioco e provvedendo ancor di più a sé stessa nel quotidiano così come dimostrato dalle lunghe passeggiate fatte sulla battigia ogni mattina.
LEGGI ANCHE -> Giudice di Bake Off Italia lascia l’Italia: in bilico l’edizione del 2023?
Questa abitudine la conserva ancora ora la chef, ma a quanto pare nonostante tutto ci sono ancora delle cose che deve necessariamente rivedere nella sua routine quotidiana, delle quali ha deciso lei stessa di parlare a cuore aperto durante una lunga chiacchierata fatta con i propri fan attraverso un video che è stato poi pubblicato sui social network.
Una volta concluso l’iter operatorio la chef ha dedicato molto più tempo alla cura di sé stessa sia da un punto di vista alimentare che fisico, tanto da parlare nelle lunghe passeggiate che si concede anche insieme al proprio cagnolino, le quali le permettono di avere un beneficio fisico non indifferente.
Dopo l’intervento, però, qualcosa nella sua routine deve cambiare così come la stessa chef ha avuto modo di rivelare nel video pubblicato non molte ore fa nella sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Da Chef a postino di C’è Posta per Te: l’appello a Maria De Filippi
La confessione di chef però lascia poi spazio ad un commento che è stato fatto dal suo medico di riferimento proprio durante la visita di controllo, la quale ha fatto da sfondo anche ad una confessione un po’ amara che la cuoca non ha accolto nel migliore dei modi.
Infatti, come sempre a raccontare il tutto con tanta ironia ci ha pensato chef che nel video in questione si lascia andare anche alla seguente ironica rivelazione.
LEGGI ANCHE -> Cercasi cuoco per Re Carlo III: ecco i piatti che deve preparare a corte
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…