Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La chef ha messo in scena sui social e in televisione non solo la sua passione per la cucina, ma anche la famiglia insieme al bisogno d’amore incondizionato.
La vita della chef è cambiata radicalmente nel momento in cui è diventata la star del web e proprio la semplicità di un programma realizzato tra le mura domestiche di una famiglia che vive in una casa che gode di un bellissimo appezzamento di terreno che per tantissimi anni è stata anche la casa della piccola Felicia.
Un momento di grande dolore per la chef, insieme alla famiglia, ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno, ed ecco che la chef ha deciso così di condividere delle IG Stories in cui il suo compagno racconta cos’è successo di recente.
Dire addio al proprio animale fedele è come separarsi dal proprio migliore amico, o un piccolo figlioletto peloso che durante la sua vita non ha fatto altro che donare amore e momenti unici. Nessuno può sostituire un amico fedele come il nostro amico a quattro zampe, ma il modo in cui ci hanno insegnato ad amare ci può permettere di aprire ancora una volta il cuore a qualcun altro.
Questo, dunque, è quello che è successo alla chef al suo compagno che si sono lasciati conquistare dal musetto del piccolo Argo
A dare la grande notizia è stato il compagno della chef, il quale ha spiegato di aver aperto il link di questo ente benefico per caso e di aver visto il faccino del suo amico fedele. Il destino ha giocato e vinto la sua partita quando la coppia ha coperto che il piccolo di chiamava Argo, hanno capito che lui avrebbe reso più lieve il loro dolore come se l’amico fedele che l’ha lasciato avesse voluto lanciare loro il messaggio di andare avanti, amare ma senza mai dimenticare gli anni vissuti insieme.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…