La chef sta rendendo la sua vita come un reality sul social al fine di raccontare step by step l’accoglienza del piccolo Aristone. Il cucciolo è arrivato portando con sé gioia e tantissime novità alle quali.
La chef dunque, sta facendo del racconto della quotidianità un punto di forza… non si tratta solo di ciò che succede dietro i fornelli ma anche un qualcosa di molto delicato per lei e la famiglia. Il racconto del modo in cui la chef e il marito hanno deciso di adottare Aristone considerando il successo che ha riscosso da parte dei fa il modo in cui il piccolo cucciolo è arrivato nella sua vita. Come è stato l’arrivo dell’amico a 4 zampe?
Come abbiamo avuto modo di spiegare nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo l’arrivo del piccolo Aristone casa la chef. Il successo ottenuto dal nuovo cucciolo ha spinto la chef a rendere pubblica anche questa nuova avventura, come fatto in precedenza anche per Bull e la sua lunga battaglia prima che li lasciasse per sempre la chef.
Chissà, magari se dopo il programma radio della chef, insieme alla famiglia possano decidere anche di aprire le porte di casa e raccontare in toto la loro quotidianità…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…