Grande preoccupazione tra i fan della chef: le ultime foto nascondono la verità sulla crisi con il suo compagno? E’ passato poco dal temporaneo addio della cuoca dalle scene, ma la motivazione che si nasconde è ancora dubbia.
Un anno decisamente intenso quello appena trascorso per la cuoca marchigiana, che si è trovata a fare fronte inaspettatamente ad un aumento vertiginoso dei suoi impegni professionali. La seconda stagione del programma televisivo registrata in ritardo a causa della passata quarantena, ha iniziato un percorso denso di attività lavorative e sicuramente stressante. Ormai gli ammiratori della conduttrice erano abituati a vederla, di sera nelle sue storie. C’è da immaginare che la chef fosse stremata da tanto lavoro, in particolar modo dopo l’uscita del suo libro che ha concluso un anno decisamente soddisfacente.
I traguardi della chef sono stati davvero tantissimi: il suo libro di ricette. Oltre ad essere stato definito il regalo più desiderato sotto l’albero di questo Natale un pò anomalo. Sono arrivate anche le ospitate televisive, tra le quali è spiccata fortemente quella a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, il programma della mattinata di Raiuno condotto da Antonella Clerici. In ultimo, la chef risulta continuamente la miglior performer sul web, premiata da milioni di visualizzazioni. Un tornado di grandissimi risultati che ha travolto la vita semplice, quotidiana della simpatica cuoca e della sua piccola grande famiglia.
L’addio ai social, il motivo
Che la chef potesse essere stanca da tanti impegni, come anticipato, era plausibile. Ma che dietro i suoi sorrisi si nascondesse un ‘segreto’ doloroso nessuno mai avrebbe potuto immaginarlo. Il messaggio improvviso comparso sui social poco tempo fa, in cui ha annunciato il suo temporaneo addio al mondo dei social ha fatto preoccupare non poco i fans. Soprattutto però, leggendo tra le righe, i suoi ammiratori hanno ipotizzato una crisi con il mio compagno al quale la conduttrice ha imputato fondamentalmente la motivazione di questo suo gesto.
Nel senso che ha voluto fortemente prendersi un pò di riposo per ricostruire un rapporto con il consorte che era stato ridimensionato proprio dall’eccessivo lavoro. Con la sua consueta sincerità la chef ha rivelato l’esordio di qualche incomprensione di troppo con il consorte, a cui ha voluto subito rimediare con una buona dose di attenzioni e coccole.
La chef | Foto nascondono la verità sulla crisi | Fan preoccupati
La speranza, nutrita da parte degli ammiratori, che la chef possa tornare quanto prima sui social però potrebbe essere delusa. Alcuni infatti hanno notato alcuni dettagli nelle ultime foto condivise dalla conduttrice che potrebbero rivelare la verità. Nelle immagini del passato, il compagno infatti appariva sempre accanto alla chef. Anche se prima Mia, poi Argo si collocavano spesso al centro dell’immagine, la coppia si stringeva sempre in un abbraccio.
Lo sguardo tradisce un pò di insofferenza ed in entrambe le occasioni bacia il piccolo Argo che sembra quasi visivamente ‘separare’ i due. Che sia solo un caso, tutti se lo augurano. Le voci degli affezionati fan però si moltiplicano e crescono i sospetti riguardo una reale ‘crisi’ tra i due. Ovviamente sono solo supposizioni raccolte dai commenti sui social, più che malelingue, sintomo di una reale preoccupazione da parte dei follower che amano davvero la famiglia della chef. Ciò che noi crediamo è che sia soltanto un momento passeggero, dovuto esclusivamente ad una dose di stanchezza eccessiva. E che la chef e il suo compagno meritano davvero questo periodo di ‘esclusività’ da dedicare l’uno all’altro ed ovviamente anche al loro adorato cucciolo. L’invito ai fans è dunque a pazientare un pò, senza farsi prendere dalla paura: la chef tornerà presto e più forte di prima, insieme al suo compagno e Argo!