La+chef+%7C+Presenta+i+suoi+nuovi+ospiti+%7C+Grande+sorpresa+per+i+fan%21
ricettasprint
/la-chef-presenta-i-suoi-nuovi-ospiti-grande-sorpresa-per-i-fan/amp/
News

La chef | Presenta i suoi nuovi ospiti | Grande sorpresa per i fan!

La chef ha condiviso un filmato in cui presenta i suoi nuovi ospiti: grande è stata la sorpresa per i tantissimi fan che hanno reso virale il video!

La conduttrice si sta dedicando molto in questo periodo a tante incombenze che ha dovuto lasciare in sospeso per via dei tanti impegni professionali. Sono da poco terminate infatti due settimane intensissime in cui la conduttrice ha registrato la quinta stagione del programma che andrà in onda a partire dal prossimo cinque giugno su Food Network. A seguire ci sono state le riprese del nuovo spot televisivo per il marchio di prodotti per la casa di cui la conduttrice è testimonial insieme al suo compagno.

Oltre ovviamente agli appuntamenti, per lei imperdibili, con i suoi milioni di followers per la presentazione di nuove ricette e tutorial da sperimentare. In tutta questa serie di appuntamenti la chef ha trovato anche il tempo di dedicarsi alle altre sue passioni. Ed ovviamente anche un pò di sano relax in famiglia. Una passeggiata con Rex in aperta campagna non può mancare anche per staccare un pò la spina dallo schermo del computer! Ma soprattutto per chiacchierare in libertà con i followers che la seguono con grande affetto.

Ogni volta che la chef esce portando virtualmente con sé i suoi milioni di fans sparsi per il mondo, c’è sempre un nuovo aneddoto da raccontare o qualcosa da mostrare. Una delle attività preferite dalla nostra conduttrice è la cura delle piante e delle erbe, di cui conosce ogni utilizzo anche alternativo alla cucina. Spesso infatti nel corso delle scampagnate chef ha illustrato ai followers tutti i benefici e le caratteristiche delle erbe e dei fiori incontrati durante il tragitto. Purtroppo a causa dei tantissimi impegni la cuoca  ha dovuto trascurare una delle sue passioni: quella per l’orticoltura, di cui è veramente una maestra! Ieri proprio in occasione della visita del suo nipotino  che non vedeva da oltre un mese, ha avuto la compagnia ed il tempo per rinfrescare il terreno e prepararlo alla semina. Mostrando ai followers anche tutto ciò che è riuscita a fare finora: rucola, insalata, cipolle ed aglio sono già rigogliosi e pronti per essere raccolti.

Nel corso delle sue giornate immersa nelle meraviglie della natura, chef ha fatto una scoperta sensazionale di cui ha voluto rendere partecipi i suoi followers.

Ha infatti notato un via vai un po’ insolito intorno la sua casa ed ha trovato dei nuovi piccoli ospiti che ha voluto presentare a tutti con un filmato molto bello condiviso su Instagram.

Lo stupore dei fan è condivisibile: uno spettacolo tenero ed imprevisto che chi vive in città difficilmente può sperare di ammirare! La cuoca  ha mostrato con grande delicatezza e rispetto per queste creaturine la bellezza della vita che nasce. Un messaggio implicito anche di speranza in questo periodo in cui sembra vedersi finalmente la luce in fondo al tunnel della pandemia. La chef con la sua semplice quotidianità e la sua grande conoscenza del mondo naturale in ogni suo aspetto, rende sempre piacevole ogni opportunità di condivisione con i suoi followers non solo in cucina!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago