La+chef+%7C+San+Valentino+davvero+speciale+%7C+Ecco+la+sorpresa
ricettasprint
/la-chef-san-valentino-davvero-speciale-ecco-la-sorpresa/amp/
News

La chef | San Valentino davvero speciale | Ecco la sorpresa

La chef si prepara ad un San Valentino davvero speciale: ecco la sorpresa che la conduttrice ha riservato ai suoi ammiratori.

Negli ultimi giorni la simpatica cuoca ha avuto un gran bel da fare: puntatina a Milano, un giorno interno lontana da Argo. Oggi ha voluto iniziare la sua mattinata con più calma, prendendosi del tempo da dedicare alle coccole. Chi conosce e segue la chef, sa anche quanto sia abbastanza mattiniera: la chef si dedica alla cura dell’orto, per non parlare delle tante elaborazioni ai fornelli da sperimentare a beneficio dei fan.

Appare perciò davvero inconsueto vederla ancora tra le coperte alle dieci del mattino, ma è pur giusto godersi un pò di sano relax insieme ai due uomini della sua vita. Soprattutto perchè la conduttrice, come anticipato, ha dovuto lasciare un’intera giornata Argo alla sua vicina. La chef infatti è stata ieri nella città meneghina per sbrigare alcune faccende lavorative, pur non facendo mai mancare ai suoi followers la sua presenza e soprattutto le sue ottime ricette. Proprio per questo ha deciso di lasciare spazio al cucciolone: dopo le coccole a letto, ecco quindi una inevitabile sessione di gioco all’aperto. Per oggi le faccende domestiche e la cucina, possono aspettare!

La simpatica protagonista del seguitissimo programma ha preparato per tutti i followers in ogni parte del mondo una bella sorpresa in vista delle prossime festività. Quest’anno infatti, particolare sotto diversi punti di vista, le celebrazioni del Carnevale e di San Valentino coincideranno. Motivo per cui la chef si è dedicata con più intensità alla sua pratica ai fornelli per fornire ai suoi fan tutti i suggerimenti possibili per rendere questi giorni davvero speciali.

Per adesso resta un mistero come lei festeggerà insieme al compagno e certamente non mancherà di rivelarlo. Intanto però la Rossi non si fa sfuggire l’occasione per aiutare a portare in tavola delle prelibatezze uniche e soprattutto ‘furbe’ che certamente risolveranno tanti problemi a coloro che la seguono! La prima sorpresa, dall’aspetto davvero scenografico e dalla preparazione facilissima, è la sua torta ‘furba’ red velvet per San Valentino. Un dolce in cui predomina ovviamente il rosso, il colore per eccellenza dell’amore e della passione.

Il secondo video prodotto a beneficio degli amanti delle prelibatezze dolci tipiche del Carnevale è ancora più utile.

L’impasto messo a punto dalla chef infatti, consentirà a tutti di poter realizzare qualsiasi ricetta tipica di questa festa con una sola preparazione. Le differenze sono lievi e non comportano un lavoro aggiuntivo! Proprio quello che ci vuole anche per chi è alle prime armi e vuole cimentarsi in cucina per sorprendere la propria metà o i familiari. Insomma, la nostra cuoca ha sempre un coniglio pronto nel cilindro come si suol dire, con cui sorprendere tutti: la magia delle sue preparazioni praticamente perfette sono davvero un toccasana.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago