Meghan Markle continua a essere una delle indiscusse protagoniste del gossip internazionale, icona di moda e stile… ma anche modello da seguire per una perfetta forma fisica.
Ancor prima che Meghan Markle entrasse a far parte della famiglia reale dei Windsor, era stata in grado di presentarsi al mondo intero con il suo incredibile talento nel mondo della recitazione diventando una stella nella serie di Suits che ha poi lasciato per seguire il suo sogno d’amore nel cuore di Londra.
Già in quel periodo la bellezza di Meghan Markle era stata annoverata come stratosferica e incredibile, con uno studio molto attento dietro la sua immagine da un punto di vista di look e anche per il modo in cui si è sempre presa cura di sé e del proprio corpo.
Come fa colazione Meghan Markle?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Meghan Markle negli anni è stata annoverata come una delle donne più belle del pianeta grazie al percorso artistico fatto nel campo della recitazione in quello delle serie tv. Dal momento in cui l’ex star di Hollywood è diventata Duchessa del Sussex l’attenzione su di lei è diventata maggiore rispetto agli anni precedenti, motivo per cui ogni gesto veniva passato al vaglio della stampa inglese, così come ogni look e persino la sua personale dieta.
Come ogni star americana che si rispetti, Meghan Markle non ha mai nascosto di avere una dieta molto ferrea e studiata appositamente sul suo stile di vita e che le permettesse di mantenere una perfetta forma fisica. Recentemente a fare discutere i media è stata e il menù della colazione che la duchessa si concede ogni giorno e sulla quale non si accettano modifiche di alcun tipo.
LEGGI ANCHE -> Pericolo Dieta Chetogenica: a cosa vai incontro ogni volta?
Svelato cosa mangia ogni giorno la Duchessa del Sussex
Meghan Markle anche il momento in cui si è trasferita a Buckingham Palace non ha mai cambiato la sua personale dieta, un menu creato appositamente per il suo fabbisogno quotidiano che tiene conto anche dell’attività fisica che segue nei momenti di pausa, essendo lei anche una grande appassionata di yoga.
Il menù della colazione di Meghan Markle si articola con un bicchiere d’acqua arricchito con succo di limone, alcune fette di pane integrale e un omelette al formaggio. Non è ben chiaro se la duchessa abbia inserito in qualche modo del caffè o una qualche bevanda energetica, ma a giudicare dalle notizie fornite in merito la Duchessa preferirebbe non andare oltre ciò che è già segnato nel menù.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini prima del successo: quella decisione che nessuno si aspettava