I viaggi in aereo sembrano sempre interminabili soprattutto se ci si dirige da una parte all’altra del mondo, motivo per cui anche una banale colazione può essere il pretesto di una rissa tra personale di bordo e passeggeri.
La storia che stiamo per raccontarvi fa riferimento ad un fatto realmente accaduto nel corso delle ultime settimane per una famosa compagnia aerea e raccontata su un forum diretto ai viaggiatori, qui dove si trovano numerose segnalazioni.
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L’oggetto del contendere è stata una colazione vegana che non è stata servita alla persona diretta interessata, animando così un vero e proprio scontro all’interno dell’aereo durante il volo. Una denuncia che non è passata inosservata, data anche l’immensa delusione del passeggero che non ha vissuto un gradevole viaggio come soperava.
Rissa in aereo per la colazione vegana
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una storia diffusa da numerosi magazine internazionali e che fa riferimento ad una colazione vegana che è stata servita in aereo al passeggero che aveva espressamente richiesto maggiore attenzione al menĂą servito durante il viaggio trattandosi appunto di una persona che da tempo seguiva questo tipo di alimentazione
Tuttavia, secondo quanto reso noto da Flyer talk, il passeggero in questione sul volo della compagnia aerea Japan Airlines, al momento della colazione si è visto servire nel suo vassoietto una bibita come pasto una banana. Inizialmente il passeggero in questione credeva si trattasse di uno spuntino che anticipasse così l’intero pasto, per poi rendersi conto che il menĂą predisposto per il suo caso specifico fosse semplicemente questo. Il tutto non finisce di certo qui.
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La denuncia social dopo il volo
Durante il volo, nonostante la carineria di una banana servita come un piatto gourmet, il passeggero raccontato di aver ricevuto come pranzo un piatto di spaghetti appena conditi e su sua richiesta delle mandorle e un paio di cubetti di anguria.
Una scelta questa arrivata dopo l’espressivitĂ richiesta fatta agli assistenti di volo, segnalando appunto la scarsitĂ del pasto ricevuto al decollo visibilmente deluso del modo in cui è stato trattato dalla compagnia aerea in quel preciso istante.
Il tutto per il passeggero si è concluso quindi con una lamentela fatta al personale di bordo e la segnalazione diretta poi ai social network sui forum online, denunciando così il fatto trovando inammissibile che ancora oggi le compagnie aeree non abbiano trovato una reale concreta soluzione per poter soddisfare tutti i passeggeri tenendo conto delle possibili esigenze di ognuno di loro.
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