Annuncia un nuovo ritiro dalle scene, spiegandone il motivo in una lunga storia su Instagram. La salute prima di tutto!
Una estate veramente alternativa per la simpatica, la quale ha da poco terminato le riprese della nuova serie di puntate di . Dopo un lungo periodo in cui la sua casa è stata ‘infestata’ da telecamere e faretti, qualche giorno fa ha raccontato ai followers di sentire fortemente il bisogno di mettere un po’ di ordine tra le sue cose. “Non ritrovo più nulla!” aveva spiegato la food blogger e c’è da crederle: quando si hanno tante persone intorno è facile che si perde la cognizione della normalità. La come tutti sanno, è molto poco mondana. Pur essendo un’amante dei viaggi insieme al marito, dall’inizio della pandemia, in osservanza alle restrizioni conseguenti alla limitazione del contagio, non si è più spostata dal nostro paese. Rinunciando anche, per forza di cose, alla promozione del suo libro che nonostante tutto si attesta ancora tra i più venduti e richiesti a distanza di quasi un anno.
Ogni giorno la dolce racconta un po’ della sua quotidianità ai followers, senza filtri di sorta e con grande semplicità. Proprio queste sue qualità la rendono molto amata dal suo pubblico di qualsiasi età. Anche tantissimi bambini infatti la seguono con grande affetto, come dimostrano i brevi filmati che le inviano con le loro creazioni da perfetto ‘pollice in su’! Proprio in una recente storia social la cuoca marchigiana ha lasciato di stucchi i suoi ammiratori annunciando un nuovo ritiro dalle scene. La motivazione è subito spiegata e certamente molto valida. Nel corso dell’ultimo anno la Rossi ha avuto tantissimi impegni professionali e al pari con la sua popolarità sono cresciute anche le relative incombenze. Registrazione di trasmissioni, video tutorial, interviste, libri e spot televisivi: tutto ciò ha avuto un prezzo per lei, a volte un po’ salato.
La conduttrice infatti ha sofferto molto nello stare lontana dai suoi cari già a causa della pandemia, ma per il resto ha dovuto privarsi del calore familiare in conseguenza dei serrati ritmi lavorativi. Per questo motivo come tutti ricorderanno lo scorso Natale fece ‘spaventare’ i fan a seguito di una prolungata assenza. Salvo poi spiegare subito dopo che aveva bisogno di dedicarsi al suo che aveva trascurato troppo e con il quale aveva quasi solo rapporti di natura professionale. Allo stesso modo oggi si è ripresentata per lei una opportunità da non lasciarsi sfuggire. Un periodo di pausa dal lavoro che le consentirà di viversi un po’ di ferie in modo alternativo.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci , dieta mediterranea | Ecco come si tiene in forma
LEGGI ANCHE -> Renatone La Prova del Cuoco , ricordate lo chef ? Eccolo oggi così
Stiamo parlando delle ‘vecchiarelle’ zia e nonna che per forza di cose nell’ultimo anno ha trascurato. In particolare ha raccontato che da qualche tempo la zia è un po’ giù perché la nonnina ha qualche acciacco in più. Nonostante la sua salute generale non sia peggiorata, anzi stia abbastanza bene nel complesso, ultimamente soffre affanno e tosse e questo preoccupa tutti, data la veneranda età. Tuttavia , pur annunciando che resterà lontana dai social per qualche giorno, ha promesso ai followers di aggiornarli invitandoli a non preoccuparsi. Non vediamo l’ora quindi di rivedere le serene e sorridenti, come hanno abituato tutti i followers della loro nota ed adorata nipote!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
LEGGI ANCHE -> Covid | Noto chef perde tutta la famiglia | ‘Era sano e giovane’
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo , destino già segnato | Lo confessa anche lo chef
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…