Novità importanti in vista per la cuoca gli amanti delle serie tv di Netflix si preparino!

E’ bastata una soffiata e si è subito scatenato il putiferio. Non solo la scalata alla vetta della classifica dei personaggi più seguiti sui social: la cuoca sarebbe in procinto, secondo i bene informati, di sbarcare su una delle piattaforme più seguite al mondo.

Teatro delle serie televisive maggiormente quotate ed apprezzate, Netflix avrebbe già siglato un accordo con la cuoca la cui definizione sarebbe in dirittura d’arrivo. Dalle storie della cuoca non è trapelato nulla, se non alcune capatine ‘sospette’ a Milano prima della definizione delle zone rosse.

Senza dubbio negli ultimi tempi ed in particolar modo dopo l’assenza tanto discussa dai social nel periodo delle festività natalizie, la conduttrice cuoca ha iniziato a frequentare con più assiduità i salotti televisivi. Prima da Bruno Vespa a ‘Porta a Porta’, poi ospite di Antonella Clerici a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.  Nessuno mai però avrebbe immaginato per la simpatica cuoca un futuro da ‘attrice’. Che cosa bolle in pentola? Le ipotesi sono tante e vi illustriamo quella da noi più accreditata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Panico in studio | Ritorna dopo vent’anni!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco cosa c’è sul suo comodino | Che sorpresa!

Come anticipato, l’indiscrezione sul presunto contratto firmato dalla cuoca con il colosso statunitense dell’intrattenimento sul web è arrivata da ‘Giornalettismo’, ma ad oggi la cuoca non ha lasciato trapelare nulla.

Grande riserbo dunque su quella che potrebbe essere una delle novità televisive dei prossimi tempi e che certamente consentirebbe alla cuoca di fare decisamente ‘il botto’. E’ indubbio infatti che, qualunque sia la proposta, sarebbe accolta con un enorme entusiasmo dai milioni di followers sparsi per il mondo che quotidianamente la seguono con affetto.

Ci siamo un po’ divertiti ad immaginare quale potrebbe essere il progetto nascosto dietro le voci circolate. I punti di forza della cuoca sono proprio la sua costante presenza attraverso storie social giornaliere e condivisione di ricette.

Oltre alla sua spontaneità e genuinità che l’hanno portata ad instaurare un rapporto di grande fiducia con i suoi ammiratori. Lei stessa spesso li definisce ‘amici’, una vera e propria famiglia che la supporta in tutto ciò che fa. Senza trascurare il fatto che le gag che naturalmente vengono fuori dalle interazioni con il suo compagno, risultano tra le più virali sul web.

Portare sul piccolo schermo quello che accade tutti i giorni e che la cuoca già racconta attraverso i brevi filmati su Instagram. La cuoca con il suo compagno potrebbe quindi diventare i futuri comici della tv.

Oltre al fatto che Netflix potrebbe arrivare ovunque, dunque anche in altri Paesi in cui la cuoca ha un discreto seguito. Pare infatti che in America la adorino letteralmente e non solo.

In ogni parte del mondo c’è un po’ della cuoca nelle case di coloro che amano il cibo italiano o semplicemente amano il cibo. Lei riesce ad arrivare, dove i più quotati influencer non riescono: come fa? La risposta è semplice.

Perché parla in modo universale, attraverso la bontà di ciò che realizza con le sue mani e la sua creatività. Uno strumento che accomuna tutti: grandi e piccoli, giovani e meno giovani, uomini e donne. Soprattutto lo fa con un linguaggio accessibile, semplice e senza troppi fronzoli.

Senza trucco e parrucco, proprio così com’è. La cuoca ha interpretato forse, in modo totalmente inconsapevole, quel grande bisogno di semplicità e di genuinità che anima il periodo che stiamo vivendo. Il ritorno ad una dimensione meno complicata della vita, più familiare ed anche unica perché esprime quei valori così nuovi per le generazioni moderne e così nostalgici per coloro che sono più avanti con l’età.

Se le indiscrezioni fossero confermate così come la nostra ipotesi forse fantasiosa, ma certamente piacevole, Netflix avrebbe fatto davvero centro! Non ci resta che aspettare e scoprire quali altre sorprese la nostra amata cuoca ha in serbo per tutti noi.