Balla e si scatena in macchina con un amico, un volto ben noto al pubblico televisivo. Mai vista così, il video è già virale in poche ore!
Un periodo di vero relax quello che sta trascorrendo ultimamente, dopo la conclusione delle registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda nella prossima stagione autunnale. La food blogger una decina di giorni fa aveva annunciato una temporanea assenza dai social per un motivo particolare. Aveva infatti deciso di dedicare il suo tempo alle amate ‘vecchiarelle’, ormai note al pubblico social come delle vere star. La zia e la nonna hanno un po’ risentito di questo ultimo anno caratterizzato da tante vicissitudini.
La pandemia e poi gli intensi ritmi lavorativi hanno tenuto lontana da loro per troppo tempo l’amata nipote e quindi ha ritenuto opportuno approfittare delle vacanze per trascorrere qualche giorno in loro compagnia. A ciò si sono aggiunti alcuni problemi di salute della simpatica nonnina: nulla di grave per fortuna, ma l’età avanzata spesso rende fastidioso anche un semplice raffreddore. La vicinanza di certamente ha portato allegria e sollievo alle vecchiarelle ed anche un po’ di sano relax per lei: un altro anno entusiasmante la attende!
Per garantire alla simpatica mogliettina il riposo che le spetta, ultimamente ad occuparsi della cucina in casa è . Negli ultimi giorni ha condiviso ben due ricette che hanno decisamente conquistato i followers della consorte. Già sono apparse tantissime rivisitazioni e repliche della ricetta degli spaghetti con le zucchine e tonno e, visto il grande successo, ha deciso di proporre una novità. Il simpaticissimo marito della cuoca ha voluto accontentare le ‘sue fan’, come lui stesso le definisce, proponendo un altro primo piatto veloce ed estivo. Questa volta è a stare dall’altro lato della telecamera per riprendere il consorte in azione. Ecco la ricetta, semplice ed alla portata di tutti!
“Per prima cosa ho cotto il riso basmati integrale” spiega, mostrando il recipiente. A questo vanno aggiunti circa duecento grammi di piselli lessati ed un barattolo di mais dolce sgocciolato. Infine va aggiunto del tonno in scatola e poi bisogna amalgamare bene con delicatezza. Il tocco finale è il segreto: “Verso in una ciotolina il succo di un limone, abbondante olio ed un pizzico di sale. Mescolo bene, poi con questa citronette condisco il riso”. Una bella mescolata e via, pronto per essere gustato. Anche se suggerisce di trasferirlo per un’oretta in frigorifero prima di mangiarlo. La prova è di che, da buon giudice culinario, attesta la grande bontà del risultato finale spazzolandone in pochi attimi un intero piatto!
La vacanza poco mondana della nostra include anche serate in compagnia di amici. In un breve video divenuto virale nel giro di poche ore, la food blogger si mostra scatenata in macchina in compagnia di una conoscenza ormai ben nota al suo pubblico. Nessuno aveva visto mai così, scatenata in un ballo esilarante!
L’occasione è una uscita insieme, al termine della quale essendo tarda notte, si è reso necessario augurare in tandem la buonanotte ai rispettivi followers. Ed ecco comparire sul sedile posteriore dell’auto di il simpaticissimo attore comico Paolo Camilli, già protagonista insieme a lei di alcuni filmati divertenti.
Tutte le sere Camilli saluta i suoi fan sulle note di una canzone da discoteca, con un balletto ideato da lui e diventato ormai un cult. ha voluto cimentarsi nel replicare le movenze, inscenando un siparietto che ha conquistato il web in pochissime ore. Ovviamente le risate si sono sprecate, insieme sono veramente una coppia televisiva effervescente: chissà cosa c’è da aspettarsi ancora!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…