La nota cuoca ha condiviso per la gioia dei suoi fan una foto del passato. Il confronto con il presente mette in luce una somiglianza incredibile che stupisce ed allo stesso tempo commuove tutti.
La cuoca è tornata a tempo pieno sui social, con le sue storie e le ricette perfette alle quali ha abituato i suoi innumerevoli followers. Non c’è nessuno, per quanto inesperto possa essere, a non riuscire a creare fantasiose bontà con le sue semplici e dettagliate spiegazioni. Tra i video e le foto condivise dalla cuoca non ci sono però soltanto scorci della sua vita quotidiana e prelibatezze da portare in tavola. Spesso infatti la conduttrice televisiva tornato sul piccolo schermo con le nuove puntate, rivela un pò della sua sfera privata attraverso scatti che riscuotono sempre grande successo.
L’apprezzamento dei followers per la cuoca cresce a dismisura giorno dopo giorno, così come gli indici di gradimento sul web. I suoi tutorial culinari risultano ormai da mesi ai vertici delle classifiche, così come l’ultimo libro appare tra i best seller. Traguardi forse impensabili per una persona che ha iniziato quasi per gioco ed ora si ritrova tra i ‘best influencer’ con i suoi oltre tre milioni di followers sparsi in tutto il mondo. Proprio questa fitta trama di impegni professionali hanno portato alla cuoca ritagliarsi un periodo di riposo nel corso delle festività natalizie, sollevando la preoccupazione dei fan in merito ad un presunto addio definitivo alle scene. Ovviamente così non è stato ed ecco la cuoca tornata più attiva che mai, con il suo solito ed incomparabile sorriso!
Come anticipato la cuoca ama condividere con il suo pubblico sia ricette che attimi di vita quotidiana, insieme a racconti ed immagini della sua sfera privata. La foto infatti ritrae il suo cagnolino Argo, il cucciolone infatti si trova disteso in un punto preciso della scala che conduce al piano superiore della casa della cuoca. Questa abitudine adottata dall’amico a quattro zampe della cuoca e ha portato alla mente un membro della famiglia che non c’è più e che continua a mancarle tantissimo.
Come si evince dal confronto, si tratta del suo Tito il cagnolone che le ha fatto compagnia per tanti anni. Tutti sanno che era piuttosto anziano e gli acciacchi dell’età avanzata sono diventati sempre meno gestibili. Fino alla sua scomparsa lo scorso mese, la cuoca ha deciso di adottare un altro cane.
Ed ecco che Argo rispecchia esattamente le stesse consuetudini di Tito che amava accucciolarsi in quel determinato posto. La foto condivisa dalla cuoca mette in luce l’incredibile somiglianza tra i due cagnolini. Ovviamente i followers si sono emozionati nel rivedere Argo, ormai entrato a far parte della quotidianità di tutti ed hanno inondato lo scatto di commenti pieni di commozione. Nonostante il ricordo sia sempre un pò doloroso, c’è anche la consapevolezza della gioia che Argo ha riportato nella loro vita.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…