La cuoca ha salutato il 2020 con un post su Instagram mostrando il meglio dell’anno che si è appena concluso. Tutti i suoi fan si sono commossi.
La cuoca saluta l’anno così
La cuoca ha voluto salutare il 2020 con uno scatto emozionante pubblicato sul suo profilo Instagram. La simpaticissima cuoca ha raccolto le foto più significative dell’anno appena trascorso ed ha ben pensato di creare un collage per custodire i suoi ricordi più belli. I followers hanno commentato immediatamente, la sua idea dolcissima ha emozionato i suoi fans. In particolare una foto ha destato l’attenzione di moltissimi followers che prontamente hanno espresso solidarietà alla celebre cuoca conosciuta in tutta Italia.
Lo scatto che ha emozionato i followers
Con il suo bellissimo collage la cuoca ha fatto emozionare migliaia di fans. Infatti tra le foto più significative presenti, quella che più ha catturato l’attenzione dei followers è stata quella del suo bellissimo cane che è venuto a mancare Argo. Ancora una volta la cuoca ha saputo emozionare con un gesto semplice. La sua bontà d’animo è grande e rende incredibile anche il gesto più comune. Perchè è proprio l’intenzione con cui si fanno le cose, che rende importanti le azioni. E la cuoca in ogni cosa che fa ci mette il cuore, ecco perchè tutto le riesce a meraviglia.