ha mostrato il marito immobile e dolorante dopo un infortunio. In attesa del referto, spiega che cosa è accaduto ai preoccupatissimi followers.
Appena un paio di giorni fa la simpatica padrona di casa aveva annunciato un ennesimo breve ritiro dalle scene per un motivo particolare. Nel corso dell’ultimo anno infatti, si sono affacciate nella sua vita tantissime novità dal punto di vista professionale che l’hanno tenuta costantemente impegnata. Gli stressanti ritmi lavorativi non le hanno lasciato molto tempo da dedicare a sé stessa ed ai suoi cari, per cui già a ridosso delle passate festività natalizie si era imposta uno stop per ricaricarsi. Lontana dai social e dalla cucina, almeno per quanto riguarda i suoi amati video tutorial, ma vicina al suo , a ed al resto della famiglia.
In cui spiccano sempre le adorate , come le chiama affettuosamente e come ormai le conoscono i suoi milioni di seguaci. Zia e nonna hanno risentito non poco della mancanza della nipote. Mostrando spesso un velato risentimento per la sua prolungata assenza. Poi si è aggiunta la pandemia, con le restrizioni ed i lockdown a rendere ancora più difficile la situazione per , la quale aveva deciso come anticipato di godersi un po’ di meritato riposo lontano dai social. La sua intenzione era quella di dedicarsi qualche giorno esclusivamente alle vecchiarelle, in considerazione anche del fatto che ultimamente la nonna ultranovantenne ha avuto qualche problema di salute. Nulla di grave, ma data l’età ci si preoccupa sempre un po’ di più e quindi la Rossi desiderava semplicemente starle più vicino.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Compleanno in vacanza | Location da sogno FOTO
La cuoca | Immobile dopo infortunio | Ecco cosa è accaduto
Le previsioni di però hanno incontrato, come spesso accade, un piccolo imprevisto. Un infortunio infatti ha costretto la cuoca marchigiana ha rivedere i suoi piani per dedicarsi alla cura del marito . In una storia su Instagram, ma ha mostrato quest’ultimo immobile e dolorante sul divano, a causa di una brutta slogatura alla caviglia.
Che cosa è accaduto?
La ‘colpa’ è stata di : chi segue sa bene quanto l’adorabile cagnolone ami scavare buche nel terreno che circonda la casa della famiglia . Ebbene il simpatico consorte della nostra food blogger non ha notato un affossamento coperto dall’erba. Così mettendo un piede in fallo, si è procurato una brutta caduta. Pare che proprio , secondo quanto racconta nel breve filmato, abbia spronato a dedicarsi a questa attività ‘alternativa’ per puro divertimento. Trascurando che avrebbe potuto diventare un pericolo.
Così si è ritrovato con una caviglia gonfia e la necessità di stare a riposo per non sollecitarla, almeno in attesa del responso degli accertamenti diagnostici. La cuoca infatti lo ha accompagnato a fare una radiografia, mostrandosi tra l’altro per la prima volta al volante. Una occasione ghiotta per , per farsi coccolare , la quale ha approfittato per prenderlo anche in giro. Per una volta, si sono invertiti i ruoli! Aspettando il referto che accerterà l’entità del ‘danno’, ha chiesto ai suoi followers consigli su rimedi naturali da applicare per lenire il gonfiore e l’infiammazione dell’articolazione. Presto fatto, la food blogger ha selezionato quello più alla sua portata. Un impacco all’argilla ventilata che, come lei stessa racconta, è comunemente usato per gli infortuni dei cavalli!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.