La+cuoca+%7C+La+testimonianza+sul+vaccino+%7C+Toccato+anche+a+loro
ricettasprint
/la-cuoca-la-testimonianza-sul-vaccino-toccato-anche-a-loro/amp/
News

La cuoca | La testimonianza sul vaccino | Toccato anche a loro

La cuoca ha voluto condividere con il pubblico una personale testimonianza che riguarda il vaccino anti Covid, mostrando alcune immagini davvero significative ed importanti.

A margine del triste momento da poco vissuto con la dipartita del suocero, la food blogger più amata del web può finalmente tornare, almeno per un attimo a sorridere. Tutto il mondo dei suoi affezionati followers si è stretto intorno al suo compagno per aiutarlo a superare questo periodo difficile e senza dubbio ha saputo contribuire a portare un briciolo di conforto nel suo cuore.

Tanti hanno avuto modo di manifestare anche partecipazione per quanto accaduto, per il solo fatto di aver vissuto una esperienza dolorosa simile e ciò ha fatto sì che lui si sentisse meno solo. Insomma, davvero una montagna di amore che circonda la cuoca e non potrebbe essere diversamente, considerando quanto è facile volergli bene! Nella speranza che presto possa tornare il sereno in casa e con esso le consuete e divertentissime gag che caratterizzano la quotidianità della cuoca e compagno ha avuto una occasione davvero speciale per gioire.

Una foto condivisa dalla cuoca testimonia infatti un momento davvero particolare, un traguardo importante che ha coinvolto alcune delle persone della sua famiglia che lei ama moltissimo.

Ebbene questa volta è stata la food blogger a raccontare qualcosa di loro, un evento che oggi ha quasi dell’eccezionale proprio come il periodo che stiamo vivendo. La pandemia ha sconvolto la nostra quotidianità, privandoci della normalità. Grazie alle cure ed al vaccino sembrerebbe iniziare ad intravedersi uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Proprio per  questo motivo e come un simbolo di grande speranza, la cuoca ha pubblicato alcune immagini.

Senza dubbio ora potrà tirare un sospiro di sollievo sapendo che le sue adorate vecchiarelle sono protette dal contagio. Tutti sappiamo infatti quanto sia stata colpita la fascia di età degli anziani da questa tremenda patologia, con una mortalità altissima. Ebbene ora la cuoca potrà recarsi con un pò più di serenità a trovarle dopo tante privazioni! Ed anche loro potranno accogliere la loro adorata nipote con un sorriso ancora più grande.

Una bella testimonianza anche per chi nutre ancora diffidenza nei confronti di questa soluzione ed ha paura, anche a causa spesso di una informazione poco chiara. Le vecchiarelle che certamente ne avranno passate tante, hanno accolto il vaccino con grande gioia come si vede dalle immagini. Nella consapevolezza di poter gradualmente respirare in libertà e tornare davvero a distribuire quegli abbracci che amano tanto dare.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

23 minuti ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

53 minuti ago
  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

9 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

9 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

10 ore ago