È giunto il momento per la cuoca di rivelare cosa fa sempre in casa quando le telecamere sono spente, una confessione che in queste ore sta facendo discutere i fan della cuoca lasciandoli tutti assolutamente senza parole.
In questi anni la cuoca è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina e anche per coloro che si accingono a mettersi in gioco in questo ambito, sia a livello amatoriale che strizzando l’occhio la possibilità di diventare una food influencer proprio come la cuoca.
LEGGI ANCHE -> Ordina un pranzo da McDonald’s ma riceve un sacco di soldi!
La cuoca in occasione di varie interviste ha rivelato come per lei la notorietà è arrivata davvero all’improvviso, incredula di ciò che le stesse per accadere e anche del modo in cui tutto per lei è cambiato pur rimanendo la stessa persona di un tempo raccontando così ciò che avviene in casa e il modo in cui vive la cucina e la passione per il cibo.
La cuoca rivela cosa fa sempre a casa
La cuoca in questi anni ha aperto davvero le porte di casa e in particolar modo della propria cucina, lei e il fidanzato condividono con i propri fan ciò che avviene in campo lavorativo ma anche il dietro le quinte dei progetti che questi realizzano sia per la televisione che anche per i social network.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una confessione fatta dalla stessa cuoca in relazione a qualcosa che avviene sempre in casa sua tutte le volte che finisce di cucinare. Un messaggio diretto ai propri fan rivelando un piccolo segreto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, la figlia affetta da una grave allergia: “Non è facile…”
La confessione senza freni della cuoca
Il popolo del web in questi anni ho notato come in casa di la cuoca, oltre a non cambiare mai la cucina, troviamo anche un piccolo dettaglio che non è passato di certo inosservato: come fa la cuoca eliminare i cattivi odori derivanti dalle tante ricette che al giorno realizza per il suo blog e i vari ricettari pubblicati negli anni?
A rispondere alla domanda in questione è stata la stessa la cuoca attraverso la pubblicazione di un video dove rivela quali sono i tre metodi che quotidianamente usa per eliminare i cattivi odori dalla cucina. Ecco di seguito il segreto della cuoca, con ben tre trucchetti naturali al 100%:
– per togliere la puzza di fritto bollire dell’acqua con dentro delle foglie di garofano
– per neutralizzare l’autore del cavolfiore aggiungere un po di aceto di vino bianco durante l’ebollizione,
– per togliere la puzza di pesce e carne bollire dell’acqua con all’interno fette di limone e alloro
LEGGI ANCHE -> Sal De Riso lo confessa solo oggi: nella pasticceria ancora oggi è un grande assente