La+cuoca%7C+Mostra+il+suo+giardino+%7C+quello+che+non+si+vede+in+TV
ricettasprint
/la-cuoca-mostra-il-suo-giardino-quello-che-non-si-vede-in-tv/amp/
News

La cuoca| Mostra il suo giardino | quello che non si vede in TV

La cuoca ha mostrato il suo immenso giardino in una storia social. Un dettaglio cattura l’attenzione dei fan: ecco quello che non si vede in tv!

La cuoca più famosa del momento si trova in un periodo relativamente tranquillo. Terminate da poco le riprese del programma televisivo tornato in onda su Food Network la cuoca si sta ritagliando un po’ di tempo per le sue passioni. Tra le quali ovviamente in primo luogo c’è la cucina, ma anche la cura dell’orto e delle piante. Tanto da avere ricavato, anche all’interno delle nuove puntate del programma uno spazio ad esse dedicato in cui illustra come prendersi cura del verde.

In questi ultimi giorni l’abbiamo vista zappare e concimare, oltre che seminare nuove varietà con le quali creare tante ottime ricette di stagione. Insieme a TITO il quale, come sempre, è artefice di marachelle che gli procurano qualche sonora sgridata: senza dubbio i suoi occhioni corrompono fin troppo facilmente la cuoca, la quale mostra chiaramente di non sapergli resistere!

Oltre a questo la cuoca è reduce anche da una polemica social, scaturita da uno scatto da lei condiviso. Come tantissimi infatti ha scelto di aderire alla campagna vaccinale mondiale in atto per contrastare la diffusione del Covid. Come già accaduto nel caso di altri colleghi noti e personaggi del mondo dello spettacolo, anche per lei ci sono state critiche.

Principalmente perché consapevolmente la conduttrice non ha voluto rivelare quale vaccino le sia stato inoculato, tra le diverse versioni esistenti. In una lunga nota la cuoca ha sottolineato quanto sia irrilevante questo dato, a fronte della possibilità di dare fiducia alla scienza ed al personale medico che tanto sta lavorando per aiutarci ad uscire da questa terribile pandemia. Cogliendo anche l’occasione per ringraziarli degli sforzi profusi e per ciò che ancora stanno facendo, spesso con grande sacrificio e fatica.

I giorni trascorrono dunque abbastanza sereni e spensierati, ma ancora per poco.  Prima di entrare nuovamente nel vivo dei suoi impegni professionali, la cuoca sta cercando quindi di godersi il più possibile la sua amata campagna che fa da sfondo anche al programma.

La cuoca | Mostra il suo giardino | Ecco quello che non si vede in TV

Ecco dunque che in una delle storie quotidiane condivise con i suoi milioni di followers su Instagram, mostra quello che sfugge normalmente all’occhio delle telecamere. Qui compare infatti tutto l’esterno della sua tenuta bellissima sulle colline marchigiane. Lo spazio che circonda l’abitazione è veramente immenso e molto ben curato.

Si intravede qualche siepe tonda e fiorita, due poltroncine bianche in mezzo al prato tagliato ed un albero sul fondo grandissimo che troneggia con i suoi rami meravigliosi e la sua immensa chioma. Anche se gli ammiratori della cuoca sono stati catturati da un dettaglio in particolare che ha rapito la loro attenzione. Grande curiosità è sorta infatti in merito ad una struttura, una sorta di casina bianca piuttosto grande che si vede posizionata a ridosso del recinto.

Probabilmente sarà un capanno degli attrezzi, ma sono tantissimi a chiedersi la sua funzione, dal momento che sembrerebbe quasi una piccola dependance con tanto di tendine alle finestre. Chissà se la cuoca risponderà, rivelando la sua funzione e cosa c’è dentro, soddisfacendo le domande dei suoi fan!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago