La+cuoca+%7C+Pronta+per+il+lancio+%7C+Mi+sono+tolta+un+peso
ricettasprint
/la-cuoca-pronta-per-il-lancio-mi-sono-tolta-un-peso/amp/
News

La cuoca | Pronta per il lancio | Mi sono tolta un peso

La cuoca è finalmente pronta per il lancio di un progetto che ha tanto a cuore e che le è costato tanta fatica. Finalmente può annunciare la grande novità ai suoi innumerevoli followers che la attendevano ormai da tempo.

Un periodo davvero intenso per la cuoca, sia dal punto di vista personale che professionale. Di recente infatti ha terminato le registrazioni della nuova stagione del programma televisivo che andrà in onda sul canale RealtimeTv a partire dal prossimo mese. Un’ avventura che porterà ancora una volta il pubblico a ‘godersi la campagna’ in cui è immersa la casa della cuoca, spaziando tra aneddoti di famiglia e ricette dal sapore casalingo. Il lockdown e le restrizioni sanitarie hanno avuto conseguenze negative anche nel settore della produzione televisiva, comportando necessari adeguamenti sia in termini logistici che di tempistica.

Il conseguente ritardo nelle riprese ha reso obbligatorio accelerare i ritmi di lavoro e quindi la cuoca  ha trascorso intere e sfiancanti giornate sotto i riflettori per portare a termine tutto entro le date previste.

In questa frenetica quotidianità si è inserita in modo tragico ed imprevisto anche la scomparsa di Nuvola, il cagnolone tanto adorato e parte della famiglia della cuoca da diciassette anni. Un evento che ha scombussolato la serenità della cuoca e del suo fidanzato ed ha richiesto qualche giorno di silenzio dal mondo mediatico e social per ritornare alla normalità. Il conforto e la vicinanza dei milioni di followers che hanno invaso con i loro messaggi la coppia ha reso più semplice per la cuoca la ripresa delle sue attività tra ricette e storie su Instagram.

La cuoca | Pronta per il lancio

Alcuni imprevisti infatti hanno reso necessario un pò di lavoro aggiuntivo, ma la cuoca non si è affatto persa d’animo pur se le ultime vicende non le hanno concesso il riposo che avrebbe voluto. Su questo ha anche scherzato il simpatico fidanzato, il quale ha fatto notare alla consorte la differenza tra lei e le altre cuoche già immerse nelle limpide acque di qualche mondana località balneare.

E’ la stessa cuoca  che ne da notizia in una lunga storia, in cui annuncia appunto di aver completato la revisione e di aver inviato il documento finale alla casa editrice. Aggiungendo di essere una persona molto meticolosa che non riesce a tranquillizzarsi fino a quando il compito assegnatole non viene assolto alla perfezione.

E’ sempre piacevole ascoltare i racconti e le considerazioni personali della cuoca, dalle quali traspare ogni volta tanta semplicità ed umiltà. La cuoca risulta sempre più amata dal pubblico televisivo e non solo: merito proprio di queste sue caratteristiche che la rendono gradita a tutti, a qualsiasi fascia di età appartengano. La cuoca è dunque finalmente pronta per il lancio ed anche i suoi ammiratori non attendono altro. In attesa dunque di poter leggere le deliziose bontà proposte, potremo a breve iniziare con qualche golosa anticipazione in tv. Non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola!

LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Presenta il suo maestro | ‘Siamo una coppia!’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago