Giorni tremendi per la cuoca, colpita da un nuovo lutto in modo inaspettato. L’amara confessione spezza il cuore di tutti i suoi fan.
L’ultimo anno per la cuoca è stato ricco di impegni, ma allo stesso tempo caratterizzato da momenti davvero difficili da superare per lei. Giorni bui e pieni di dolore con il quale imparare a convivere.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani a ruota libera senza filtri | La decisione presa dopo Cortesie per gli ospiti
Adesso, ecco che una una nuova tremenda tragedia si è abbattuta sulla vita della cuoca della tv, la quale ha deciso di rompere il silenzio e condividere sui social quando avvenuto e le motivazioni che l’hanno spinta a essere assente per un po’. Una notizia che ha colto di sorpresa anche i suoi follower, i quali stanno cercando di manifestarle la loro vicinanza tramite messaggi di affetto e cordoglio.
Tremendo lutto per la cuoca
Il 2023 è un anno ricco di numerosi eventi per la cuoca, la quale si sta preparando anche per la messa in onda del nuovo programma che presto andrà in onda sulle reti Real Time, così come è stato annunciato alcune settimane fa.
Nonostante l’immensa gioia per i progetti lavorativi, ecco che solo pochi mesi fa la Rossi è costretta ad affrontare un dolore che ha colpito lei e tutta la sua famiglia a causa della morte di una persona cara alla quale era molto legata.
LEGGI ANCHE -> Hue dopo MasterChef la grande novità: arriva per lei il lavoro dei sogni
“Mi sento in colpa…”
Un tremendo addio per la cuoca arrivato un momento davvero molto particolare per lei, per il quale ha confessato di sentirsi dire il mente in colpa.
A parlare lite a cuore aperto è stata la stessa cuoca che nel lungo post di addio alla persona cara ha rivelato che durante i suoi ultimi istanti di vita si trovava in un’altra città per motivi lavorativi.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che titolo di studi ha? Incredibile di cosa si tratta!