La+cuoca+%7C+Teneri+scatti+in+vacanza+%7C+Avete+riconosciuto+il+posto%3F
ricettasprint
/la-cuoca-teneri-scatti-in-vacanza-avete-riconosciuto-il-posto/amp/
News

La cuoca | Teneri scatti in vacanza | Avete riconosciuto il posto?

Ha condiviso alcuni teneri scatti della sua vacanza a due con lui. Avete riconosciuto il posto in cui si trovano?

Dopo un periodo decisamente intenso sotto diversi aspetti, i simpatici coniugi hanno deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per trascorrere qualche giorno in serenità. Quale migliore occasione per dedicarsi l’uno all’altra, sempre impegnati sul fronte lavorativo a causa dei ritmi serrati che impone la vita social. Oltre al fatto che, in particolar modo lei, aveva veramente bisogno di trovare un po’ di relax dopo il grande spavento per la salute della nonna. La quasi centenaria infatti nel corso del mese di agosto, è stata tanto male da far temere il peggio.

I due in vacanza | Avete riconosciuto il posto?

Passata la paura e con la certezza della assoluta ripresa della sua amata nonna, Benedetta ha potuto finalmente fare ciò che desiderava da tanto tempo. Rifugiarsi qualche giorno con il suo Marco in qualche luogo discreto e rilassante dove poter lasciare per un attimo da parte tutto e tutti.  Così ha deciso di prendersi anche un po’ cura di sé scegliendo un tipo di vacanza decisamente alternativo. Niente sole, mare o montagna, ma un percorso benessere distribuito in diversi giorni alle terme. La conduttrice  ha condiviso numerose storie su Instagram per mostrare ciò che stava facendo e raccontare la sua esperienza.

Lui stesso si è divertito, come in tante altre occasioni, a prendere in giro la moglie che finalmente si è concessa un sano riposo dormendo anche più del necessario. Poi piscine termali, idromassaggio e massaggi oltre un’alimentazione detox di cui lui, da buongustaio qual è,  inizialmente si è un po’ pentito! Tantissimi followers della food blogger hanno indovinato, vedendo le immagini pubblicate, quale sia stata la destinazione della coppia. Si tratta di un piccolo comune situato in Veneto, noto proprio per ospitare le terme ‘preistoriche’ tra le più antiche d’Italia. Si tratta di Montegrotto, confinante con Abano Terme, zona appunto ben conosciuta per la sua salubrità.

Si vede quanto l’esperienza abbia dato i suoi frutti: le ultime foto con le quali la conduttrice ha salutato Montegrotto, la riportano più rilassata e felice. I teneri scatti hanno raccolto un consenso unanime sui social: insieme a lui sono veramente dolcissimi ed innamorati. Una unione che va avanti da oltre dieci anni sia dal punto di vista sentimentale che professionale a gonfie vele. La vacanza ha sortito l’effetto desiderato ed eccoli, più uniti che mai e pronti ad affrontare un altro anno di intensi impegni che certamente ci riserveranno tante splendide sorprese!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago