Impossibile negare come per molti di noi sia cominciata una vera e propria corsa in vista della prova costume, motivo per cui la dieta del super metabolismo desta sempre di più l’interesse di chi vuole rimettersi in forma prima dell’estate.
L’imminente arrivo della stagione estiva fa sì che è sempre più persone decidono di intraprendere delle diete che possano essere in linea con ai propri esigenze alimentari, e fare in modo di poter perdere i chili in eccesso prima della fatidica prova costume.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco in rosso, scoppia il caso con il commento di un famoso chef stellato
Sulla base di tale motivazione, dunque, ecco che è cominciata una vera e propria selezione della dieta che più di altre si possa allineare con le nostre esigenze. Infatti, ecco in queste ultime settimane a fare discutere troviamo la dieta del super metabolismo scelta da moltissime persone che intendono dimagrire più facilmente e con minori problematiche.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, destare l’attenzione dei media oltre che di tutti coloro che stanno intraprendere un percorso alimentare troviamo la dieta del super metabolismo, meglio conosciuta come Fast Metabolism Diet, ovvero quel tipo di alimentazione quotidiana che permette il dimagrimento corporeo in tempi più celeri e che già ha conquistato diverse star di Hollywood come Jennifer Lopez e Cher, ideata dalla nutrizionista Hailey Pomoroy.
Facciamo riferimento ad una dieta che si basa sulla rotazione di alcuni alimenti specifici in grado di ridurre il livello di cortisolo ed insulina nel nostro corpo, la quale si è affiancata ad una giusta attività fisica permette di perdere fino a 9 kg nell’arco di circa un mese.
Tale alimentazione consiste nel dimagrimento che proviene dal ripartimento del cibo ad una progressiva riduzione, ma fare in modo che modifichi anche l’assetto ormonale cosicché da garantire al nostro corpo di dimagrire in salute.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in pista: la notizia ufficiale fa impazzire i fan
La dieta del super metabolismo deve essere effettuata seguendo delle fasi ben precise durante le quali articolare l’alimentazione e rinchiudere tutte le esigenze quotidiane. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalle seguenti indicazioni:
LEGGI ANCHE -> Quanto costa cenare da Gordon Ramasy? Altro che extra lusso…
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…