Alba Parietti continua ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e adesso anche più in forma con la dieta dell’amore, a rompere i silenzi e parlare dei 7 kg persi è stata proprio la showgirl.
Fin dal suo esordio nel mondo della televisione italiana Alba Parietti ha dimostrato di avere talento e soprattutto temperanza, carattere e tante cose da dire sotto molteplici punti di vista di volta in volta chiamata in salotti della tv per adempiere al ruolo di opinionista.
LEGGI ANCHE -> Capodanno da Massimo Bottura: il menù pagato a peso d’oro
Durante gli anni di carriera Alba Parietti si è destreggiata nel ruolo di attrice per pellicole di successo e soprattutto di showgirl, mettendo in scena classe e bellezza uniche nel suo genere.
Infatti, il suo aspetto fisico torna ad essere oggetto di discussione nel corso delle ultime ore a seguito di alcune dichiarazioni scottanti rilasciate in merito alla dieta che segue da qualche tempo a questa parte.
Alba Parietti e la dieta dell’amore
Da non molto tempo a questa parte Alba Parietti ha messo in scena una forma fisica smagliante, mostrandosi ancor più raggiante diventando così l’emblema fisico del famoso modo di dire italiano “l’amore tifa bella”… e per laghetti è stato effettivamente così nel momento in cui ha incontrato il compagno Fabio Adami che ha cambiato radicalmente la sua vita e anche il suo aspetto.
Alba Parietti ha ammesso di aver perso recentemente circa 7 kg dal momento in cui il compagno è entrato a far parte della sua vita, il tutto in pochissimi mesi lasciandola davvero senza parole. Il merito di tutto ciò è da ricondurre alla dieta dell’amore così come la stessa showgirl ha avuto modo di rivelare recentemente al quotidiano Il Messaggero.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia fuori onda: i giudici l’hanno fatto davvero
“Ho perso due taglie”
Ebbene sì, l’amore fa davvero bene alla mente, al cuore e al corpo e la storia di Alba Parietti ne è davvero la conferma, dato che è il compagno Fabio Adami le ha stravolto così tanto la vita e la quotidianità da contribuire ad una perdita di peso arrivata all’improvvisa così come lei stessa ha rivelato alla redazione del Messaggero.
Infatti, nel momento in cui le viene chiesto come effettivamente sia riuscita a perdere ben 7 kg la risposta di Alba Parietti è stata netta e senza tanti giri di parole ha così il risposto: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto ho bisogno di diete. abbiamo perso 7 kg tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato con centra tutto sui sentimenti e forse meno succi cibo”.
LEGGI ANCHE -> Natale da Re per Carlo III: il menu per l’occasione e pazzesco