Dimagrire a Natale con i gruppi WhatsApp e/o Telegram ora è possibile, sembra assurdo eppure c’è già chi adotta questo sistema da un po’.
Un gruppo come un altro ma che sul telefono è forse è una delle migliore applicazione che noi donne possiamo avere.
Si inizia con un piccolo gruppo di amiche che a loro volta inviteranno altre amicizie.
Si avrà bisogno di un Personal Trainer che qualcuno presenterà sotto forma di amicizia, ovvio perché i gruppi WhatsApp devono essere gratuiti ma costruttivi.
Si possono condividere consigli, diete, ricette leggere, meno leggere e anche esercizi di fitness fai da te.
Potete condividere quello che mangiate con foto, immagini e video e tentazioni alle quali saprete dire di no, stimolando i partecipanti del gruppo a rinunciare a loro volta
Ci sono dei canali su YouTube dove danno spiegazioni simili per aprire un gruppo del genere, ma anche quelli hanno un loro rientro in denaro con le visualizzazioni, invece un gruppo WhatsApp che non ha banner, pubblicità ma solo opinioni e vedute diverse.
Quindi se volete stasera stessa che è la Vigilia di Natale, potete fare questo gruppo iniziando dalle vostre amicizie e le persone giuste, condividendo quello che vi state mangiando, immortalandolo con delle foto e chiedendo consigli per smaltire quello che vi siete mangiati questa sera, già da domani mattina.
Iniziando con un colazione sana e preparando tisane sgonfianti e drenanti come per esempio la Tisana alla Salvia, la Tisana allo Zenzero e molti altri consigli.
Se poi trovate un nutrizionista che in amicizia entra nel gruppo avete fatto bingo!!!
Se volete considerare anche me di Ricettasprint mettendomi nel gruppo e utilizzare le mie tante diete che troverete su www.ricettasprint.it
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…