Il desiderio di essere in forma come Jennifer Lopez qualcosa che accomuna tutte le donne del mondo, dato che la popstar è annoverata come una delle donne più belle del pianeta. Ma cosa mangia ogni giorno l’artista per tenersi così in forma.
Sono trascorsi molti anni da quando Jennifer Lopez ha deciso di affacciarsi al mondo della musica nel tentativo di conquistare non solo una fetta di pubblico, ma il mondo intero. Obiettivo raggiunto dalla pop star protagonista della cronaca rosa internazionale e anche del panorama della musica.
LEGGI ANCHE -> Lasagna alla ricotta con fiori di zucca e pollo, il pranzo leggero per le domeniche d’estate
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Jennifer Lopez ha oggi annoverata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo internazionale, ma come fa a mantenersi in forma e con un corpo così strabiliante?
Questa è una delle domande più gettonate da parte dei fan di Jennifer Lopez, in particolar modo dalle donne, curiose di scoprire quali sono i segreti di bellezza della popstar al fine di riuscire ad ottenere la sua stessa forma fisica e fascino… obiettivo non difficile da raggiungere ma che richiede costanza.
È bene ricordare però che Jennifer Lopez ogni giorno dedica gran parte delle ore a disposizione a dei serrati allenamenti, necessari per garantirle una perfetta performance sul palco oltre che garantirle il fisico stratosferico quali il quale riesce a folgorare il mondo intero.
A ogni modo la superstar è molto attenta anche alla dieta che segue nel quotidiano, cercando di prediligere pochi carboidrati soprattutto durante la settimana, e puntando tutto su piatti a base di pesce e verdure cotte. La stessa Jennifer Lopez, infatti, durante un’intervista rilasciata a People ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho imparato l’importanza di mantenere uno stile di vita sano”.
LEGGI ANCHE -> Strudel di sfoglia salato, non è mai stato cosi facile preparare una ricetta
Uno dei pasti più importanti per Jennifer Lopez è rappresentato dalla colazione che deve sempre comunque cominciare con uno smooky realizzato a base di fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, miele, ghiaccio e succo di limone.
A rompere senso è stata la dietista che da anni segue l’artista rilasciando la seguente dichiarazione: “Un frullato è un buon inizio per una giornata piena, la combinazione di proteine dello yogurt dei carboidrati nella frutta le darà carica energetica e soddisfazione per la mattinata”.
LEGGI ANCHE -> Hai mai fatto una baguette ripiena? Ecco il finger food gustoso e facilissimo che nessuno si aspetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…