Qual è la dieta di Michelle Hunziker che possiamo seguire per essere il più possibile come lei. Ci sono poche e facili indicazioni da seguire.
Michelle Hunziker segue una dieta specifica per continuare ad essere bella come quando aveva la metà dei suoi anni. Nel 2023 sono 46 le primavere che lei ha sulle spalle, e nel suo caso svelare l’età è un vanto e non una mancanza di galanteria nei suoi confronti.
La bellissima conduttrice televisiva, svizzera di nascita ma da sempre italiana di adozione, ha anche attraversato ben tre gravidanze, tutte in fasi diverse delle sua vita. Nel 1996 lei diede alla luce Aurora Ramazzotti, ed allora era molto giovane, avendo appena diciannove anni. Ed Aurora di recente ha reso Michelle nonna, dando alla luce il piccolo Cesare Augusto nella primavera 2023.
Poi nel 2013 e nel 2015 rispettivamente ha partorito Sole e Celeste, rendendo padre Tomaso Trussardi, con il quale però non sta più insieme sin dal 2022. In tutte queste circostanze la dieta che Michelle Hunziker segue le ha consentito di conservare un fisico magnifico.
La sempre sorridente bionda non ha mai perso il suo ventre piatto ed il tono muscolare. Ed il merito è di quel che mangia, con una alimentazione sana accompagnata da esercizi per mantenersi in forma anche a casa. Su Instagram la Hunziker continua spesso a mostrare ai propri follower cosa fare per restate allenati, a qualsiasi età.
Michelle Hunziker dieta, che cosa mangia per essere così
Al settimanale Chi, Michelle Hunziker ha svelato che la sua dieta non contempla alcuna restrizione. E lei è fedele al fatto che “dieta” vuol dire proprio questo: mangiare di tutto, ma nelle giuste quantità.
Quindi anche la pizza, i dolci, la frittura, sono ammessi. Ma per un giorno alla settimana, in cui potere cedere a qualche tentazione, ed in quantità moderate. La differenza la fa proprio il “quanto”. È necessario assumere meno calorie di quelle che poi vengono bruciate.
E per lei che fa molta attività fisica, mangiare bene è fondamentale. Le sue abitudini alimentari la portano ad avere un nutrimento quotidiano simile:
- 125 grammi di proteine;
- 140 grammi di carboidrati;
- 50 grammi di grassi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mangiare troppa frittura aumenta anche la depressione | lo studio clamoroso
Solo tre cose per dimagrire
Il tutto rispettando quelli che sono i cinque pasti fondamentali della giornata, ovvero colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. A tutto ciò è molto importante associare una assunzione di acqua composta da almeno due litri al giorno, da distribuire in maniera equilibrata lungo tutta la giornata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come risparmiare sulla spesa | il trucco infallibile | fino a -50%
Ed anche una passeggiata a passo svelto per almeno mezzora al giorno. Farà miracoli, questa cosa. Poi lei si concede anche dei trattamenti aggiuntivi, come sedute di massaggi specifiche, che la aiutano in maniera ulteriore a restare in forma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Se fai così tutte le mattine attivi alla grande il tuo metabolismo | prova
Ma per noi comuni mortali possono bastare le seguenti tre indicazioni: mangiare sano, bere molto e fare almeno trenta minuti al giorno di movimento.