La famiglia Knam non smette mai di stupire e questa volta sbanca sbanca con un annuncio bomba…. questa volta c’entra Frau.
In questi ultimi anni la pasticceria di Ernst Knam è cambiata considerevolmente, ma il maestro ha sempre trovato il modo di accontentare tutte le esigenze degli amanti dei suoi dolci e non solo.
LEGGI ANCHE -> Sergio Barzetti di È sempre mezzogiorno in cucina: l’ingrediente segreto che non deve mancare mai
Il maestro recentemente ha deciso anche di credere nel talento della moglie Frau, la quale recentemente ha investito sé stessa nell’apertura di un punto vendita che rappresenta una continuità del lavoro di Ernst anche se in parte diverso.
Non a caso protagonista della scena troviamo proprio Alessandra Mion, in arte Frau, che presenta il suo nuovo progetto lavorativo che è già diventato un grande successo.
La famiglia Knam questa volta sbanca davvero
La pasticceria di Ernst Knam è diventata un esempio di arte, bontà e maestria nell’arte del cioccolato attraverso la realizzazione di dolci che nel tempo sono stati presentati anche durante manifestazioni davvero importanti in tutta Italia e non solo.
Alessandra Mion (Frau) sulle orme del marito, ha deciso di mettersi in gioco al fianco accompagnandolo nella gestione della sua attività fin quando lei stessa non si è sentita davvero pronta a spiccare il volto da sola. Nel 2021, infatti, si concretizza la realizzazione di un sogno per Frau che apre la sua pasticceria nel cuore di Milano, supportato dallo shop online nel suo portale web ufficiale.
Una sfida costante per Frau che, recentemente, ha anche presentato un nuovo e molto ambizioso progetto che ha subito lasciato senza parole il popolo del web. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
La prima volta di Frau Knam
Recentemente Frau Knam ha deciso di fare un grandissimo annuncio attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale, pronta a lanciarsi per la prima volta in una grande imprese che segnerà un cambio di rotta nella carriera. Facciamo riferimento alla pubblicazione del primo libro La Pasticceria per Tutti.
Il libro firmato da Frau Knam arriverà nelle librerie dal prossimo 19 settembre 2023, il quale si prospetta come un progetto ambizioso attraverso il quale condividere i piaceri della tavola e piccoli trucchi innovativi in campo culinario. A parlare a ruota libera di nuovo progetto è stata proprio la Knam pubblicando questo post social network: “Finalmente posso liberarvi parte di questo meraviglioso progetto in cui ho messo tutta la mia passione.un libro di pasticceria per tutti, che parla di ricette classiche con dei tocchi non lavativi e suggerimenti ‘furbi’ e che vi insegnerà un metodo per realizzare i dolci”.