Lei ha finalmente svelato il segreto che nascondeva ormai da circa tre mesi: i fan finalmente capiscono il motivo del suo comportamento ed arriva una valanga di like!
La conduttrice di programmi culinari, reduce da una splendida vacanza in Islanda, appare più in forma che mai. I suoi affezionatissimi ammiratori che la seguono ovunque hanno notato qualcosa di diverso in lei e non hanno mancato di farlo notare. Sicuramente la cuoca marchigiana appare molto più rilassata e senza dubbio era proprio quello che ci voleva in attesa di ricominciare cn i serrati ritmi lavorativi.
Quello della pandemia è stato un periodo decisamente difficile per tutti, anche per il settore della produzione televisiva. Nonostante ciò la Rossi è riuscita comunque ed anzi più di prima a fare compagnia alle persone relegate in casa dalle frequenti restrizioni.
Attestandosi tra l’altro tra i primi posti nella classifica degli influencer più seguiti, scavalcando anche pietre miliari come la stessa Chiara Ferragni. I suoi tutorial hanno collezionato milioni di visualizzazioni, accrescendo ancora di più la sua fama di ottima cuoca ed anche personaggio amatissimo.
Tanto è vicina ai suoi followers che lei li reputa una seconda famiglia alla quale confidare anche e difficoltà personali. E ce ne sono state anche per lei, come accaduto lo scorso periodo natalizio in cui abbandonò le scene per un periodo allo scopo di recuperare un po’ di tempo perso con il marito.
Poi quest’estate l’improvvisa malattia della sua adorata nonna che aveva fatto temere il peggio, poi risolta per fortuna con la sua definitiva ripresa. Un anno rocambolesco, pieno di avvenimenti belli, soddisfazioni e successi, preoccupazioni risolte e novità.
I fan, avevano già notato durante l’estate qualcosa di strano, ma non si aspettavano certamente che la disperata ricerca della loro beniamina servisse ad uno scopo così importante. Un comportamento decisamente fuori dall’ordinario per una come la cuoca marchigiana, poco avvezza ad essere schiava di shopping e belletti.
Coloro che la seguono da tempo, ricorderanno che la food blogger si era dedicata più di un’intera giornata a percorrere in lungo ed in largo tutta la sua provincia, per trovare un capo di abbigliamento specifico.
Quello che lei voleva e che purtroppo non riuscì a reperire in alcun negozio con grande delusione, era una camicetta di tessuto leggero di una specifica tonalità di verde mela e decorata con pois.
Il motivo per cui doveva per forza possedere un top simile, fu già accennato all’epoca. Passò però in secondo piano rispetto alla necessità di trovarne una che corrispondesse alla descrizione. La difficoltà era data anche dal fatto che, nei mesi estivi, nessun rivenditore aveva disponibilità di vestiti a maniche lunghe.
Ciò costrinse la conduttrice addirittura a fare un appello social per sapere se fosse possibile quanto meno acquistarla su qualche piattaforma online.
Fu un nulla di fatto fino a che, con il passaparola generato dalla sua storia su Instagram, riuscì a trovare una sarta che provvista della stoffa corrispondente riuscì a creare dal nulla la camicetta che tanto desiderava.
Finalmente oggi i fan hanno compreso: quella camicetta serviva per creare la foto di copertina del suo nuovo libro! Svelato quindi finalmente il segreto che lei nascondeva dietro la sua ricerca disperata. La cuoca ha mostrato a tutti in anteprima l’immagine, in cui compare con l’immancabile grembiule, presa dalla casa editrice.
Bisogna dire che la consulente aveva ragione: quel colore le dona moltissimo e lo scatto è veramente bello! I manuali sono in corso di stampa, pronti a finire in tutte le librerie e nelle case dei milioni di ammiratori della food blogger. ‘La Nostra Cucina’ sarà a breve disponibile per tutti: non resta che attendere il prossimo 26 ottobre per scoprire quali ricette e sorprese lei ha riservato ai suoi lettori.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…