Brutte notizie per Gordon Ramsay, la figlia dello chef e recentemente finita in ospedale e i fan sono in apprensione per lei e le sue condizioni di salute.ecco di cosa cos’è successo.
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gordon Ramsay spesso protagonista dell’attenzione del gossip internazionale, anche grazie alle tue figlie Holly e Matilda che si sono fatte strada nel mondo dello spettacolo internazionale.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite il caso impressionante | Nowzaradan ha fatto di tutto per salvarla
In particolar, modo nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime settimane troviamo la figlia Holly, la quale ha vissuto il terribile momento per il quale si è reso necessario anche un ricovero presso una struttura ospedaliera. Un momento buio della sua vita sul quale lei stessa ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare cos’è successo successo.
La notizia ormai è di dominio pubblico e fa riferimento a una delle figlie di Gordon Ramsay, la quale è stata costretta ad un lungo ricovero presso la struttura ospedaliera a seguito di alcuni eventi che l’hanno vista come indiscusso protagonista di fatti tragici.
Facciamo riferimento alla giovane Holly che non molto tempo fa ha riferito di essere stata aggredita sessualmente due volte. La notizia questione è stata riportata anche dal portale The Sun, riferendo che il tutto è successo quando Holly aveva solo diciott’anni e aveva cominciato a frequentare l’università di Londra.successivamente è stata la stessa figlia di Gordon Ramsay a raccontare tutto attraverso il suo podcast, rivelando anche di aver avuto disturbi derivanti dal Post Traumatic Stress Disorder per il quale è subita anche in ospedale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pazza di gioia per lui | Nel suo cuore un altro uomo oltre Vittorio
I due tragici eventi, hanno fatto sì che Holly accusasse appunto diversi disturbi legati al posto Traumatic stress disorder che è una forma di disagio mentale che si sviluppa a seguito di un forte trauma, per il quale è stata anche ricoverata presso l’ospedale psichiatrico.
La stessa figlia di Gordon Ramsay, a poi rivelato di aver seguito una terapia presso questo centro di tre volte la settimana finché non ha cominciato a star meglio, gettandosi ma mano alle spalle il trauma di ciò che è successo nel tentativo di andare avanti. Adesso, però, la giovane Holly starebbe già meglio, tanto di essere al punto di ripresa incentrata sui suoi studi e sul suo futuro sostenuta in tutto e per tutto dalla propria famiglia e in particolar modo dal padre Gordon.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…