La+food+blogger+a+cuore+aperto%2C+confessa+i+suoi+sensi+di+colpa%3A+%26%238220%3BPeriodo+no%2C+mi+sento+inutile%26%238221%3B
ricettasprint
/la-food-blogger-a-cuore-aperto-confessa-i-suoi-sensi-di-colpa-periodo-no-mi-sento-inutile/amp/

La food blogger a cuore aperto, confessa i suoi sensi di colpa: “Periodo no, mi sento inutile”

Lei si è confessata a cuore aperto con i suoi followers, parlando di un periodo un po’ difficile che sta vivendo e che le sta creando anche problemi con il marito Marco. Le sue parole hanno colpito i followers: cosa sta accadendo.

La conduttrice tra le più amate del web come sempre ha voluto raccontarsi alla grande famiglia dei suoi fan, confessando di trovarsi un un momento delicato della sua vita.

Nelle sue parole molti si sono ritrovati, mostrandole solidarietà e comprensione soprattutto per quanto riguarda il rapporto con il marito.

Da una come lei ci si sarebbe aspettati di tutto, tranne forse quello che ha rivelato ai suoi fan. Tuttavia anche lei è una persona come tutte ed è da apprezzare proprio perché si mostra così com’è, senza troppi fronzoli. La cuoca marchigiana mette a nudo spesso con grande sincerità le sue fragilità, anche commuovendosi tante volte e trova sempre grande condivisione dei suoi sentimenti da parte del suo vastissimo pubblico. Negli ultimi tempi è apparsa un po’ giù di tono, ma il motivo è semplice ed è stata lei stessa a rivelarlo. Ha contratto il Covid insieme al marito Marco, ma per fortuna i sintomi sono lievi e sopportabili.

Tuttavia si porta dietro una grande stanchezza che non la fa sentire attiva ed in piena forza come al solito. Oltre a questo la food blogger sta attraverso un periodo di grande stress lavorativo a causa dei tantissimi impegni che deve portare a termine.

Le registrazioni delle nuove puntate di Fatto In Casa per Voi, poi la preparazione dei contenuti per il suo prossimo libro di ricette e tanto altro. Circostanze che hanno generato in lei molte pressioni psicologiche con le conseguenze del caso. Le sue parole certamente hanno toccato nel profondo moltissime persone che si ritrovano nella stessa condizione.

Una rivelazione che certamente, conoscendo lei, nessuno si sarebbe aspettato potesse giungere da una donna così positiva e sempre sorridente nonostante le difficoltà. Come anticipato però, la simpatica cuoca è sempre molto sincera con coloro che la seguono ed anche questa volta ha voluto fare una confessione riguardo quello che le sta accadendo in questo ultimo periodo. Senza dubbio la ‘lite’ con il suo compagno di vita di una decina di giorni fa non è passata inosservata.

La conduttrice è apparsa nelle storie su Instagram abbastanza infastidita dal comportamento del marito che pare non abbia rispettato alcune sue richieste di tranquillità mentre lavorava ai suoi progetti. Lo stress che la conduttrice ha accumulato nel corso delle sue intense giornate negli ultimi tempi l’ha resa molto tesa e questo ha fatto sì che i litigi con Marco generassero con grande facilità. Proprio per questo motivo lei ha voluto chiarire alcune situazioni ai suoi followers, decisamente preoccupati nel vederla un po’ giù di tono rispetto al solito.

“Oggi voglia di fare.. zero!” esordisce la conduttrice continuando: “Però ho impastato il pane comodo, così almeno una cosa l’ho fatta”. Raccontando che se per un giorno non conclude qualcosa, si sente in colpa, ma è sbagliato. Rivendicando l’importanza di imparare a prendersi del tempo per sé stessi, senza dover obbligatoriamente fare qualcosa. “Cosa che io non faccio mai” spiega la cuoca. Raccontando di avere sempre la necessità di mettersi in attività e proprio per questo, quando ha una giornata meno intensa, si sente inutile.

“Addirittura mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato e questo non va bene” rivela la conduttrice. La stanchezza accumulata poi, fa brutti scherzi ed è proprio per questo, racconta lei, spesso si ritrova a litigare con Marco anche per cose futili. Ripromettendosi di imparare a riposarsi di più e ritagliarsi del tempo. Tuttavia una giustificazione c’è ed è proprio lei a fare chiarezza.

“Quando passo un periodo ‘no’ fare le cose mi aiuta a sentirmi meglio”. La confessione intima ai suoi fan si conclude comunque con la promessa di costringere se stessa a prendersi i suoi tempi, iniziando subito con una bella passeggiata all’aria aperta insieme a Cloud!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

21 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

52 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago