La+food+blogger+non+%C3%A8+fotogenica%3F+I+commenti+spietati+degli+utenti
ricettasprint
/la-food-blogger-non-e-fotogenica-i-commenti-spietati-degli-utenti/amp/
News

La food blogger non è fotogenica? I commenti spietati degli utenti

La food blogger continua a postare scatti che la riguardano. La cuoca non è certamente una patita dei look eccentrici, è una donna che guarda più alla sostanza che all’apparenza. Lo dimostra il suo stile semplice nel vestire e quella caratteristica espressione solare che ha quando posa per l’obiettivo.

La food blogger è ormai una celebrità. I suoi libri sono super richiesti, le sue rubriche di cucina raggiungono picchi massimi di ascolti, le sue pagine social sono seguitissime, insomma lei raccoglie consensi e apprezzamenti, il suo successo è in continua ascesa. La bella cuoca, ha un rapporto con i sui fans fatto di sincerità e, la cuoca ama mostrarsi per quello che è, senza eccessi.

E’ evidente che sia una persona semplice, lo dimostrano anche i suoi scatti, che la ritraggono sempre in pose spontanee mentre sfoggia sorrisi genuini. Recentemente la food blogger ha pubblicato una foto ed ha aggiunto alla stessa questa didascalia:...credeteci o no ma ogni tanto pure io riesco a venire bene in foto…qui io, in posa, che verso l’olio in padella per finta, solo per fare lo scatto .” I commenti degli utenti non si sono fatti attendere e tutti sono concordi con l’affermare che la cuoca è assolutamente bellissima. Sono stati migliaia gli utenti che le hanno ribadito quanto fosse bella, proprio perchè spontanea e naturale.

Lei è stata purtroppo più volte vittime di offese spietate da parte di alcuni utenti del web. La food blogger non si è mai lasciata sopraffare dalle critiche ma ha sempre mantenuto un atteggiamento di tranquillità, lasciandosi alle spalle le parole cariche d’odio che qualche haters le ha rivolto. In passato, la food blogger riguardo ai commenti negativi che le stono stati fatti ha dato a tutti una grande lezione, rispondendo così.

Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema.
In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”.

Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, mio marito e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire.
Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei”:

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Finger Food

Le lavo, le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un colatura di uova sbattuta, ho risolto la cena in 5 minuti

Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…

2 ore ago
  • Dolci

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell’anno, ora mangio senza dolori addominali e corse nel bagno

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…

2 ore ago
  • News

Sai come scongelare la carne in modo davvero sicuro? Cosa ti dice l’esperto

Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…

3 ore ago
  • Dolci

Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è certo il lievito, se stai a leggere lo scopri

Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Ma quali bastoncini, faccio delle polpettine di pesce e parmigiano che fanno impazzire grandi e piccoli

Quando non si può o vuole mangiare carne, ecco l'alternativa sfiziosa che piace sempre a…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Frittata salva cena, non ho nemmeno il tempo di servirla in tavola perché sparisce in un lampo

Durante la settimana, tutto è una vera e propria corsa contro il tempo, ecco perché…

4 ore ago