La cuoca più famosa del web ritorna in video sui social per chiarire i motivi della sua recente assenza. E senza il suo Marco…
Una intima chiacchierata con la grande famiglia dei suoi followers: ecco come appare la serie di storie su Instagram condivisa dalla food blogger, per raccontare gli eventi degli ultimi giorni.
Abituati ad un regolare contatto con la loro beniamina, i fan infatti si sono allarmati chiedendole con insistenza che fine avesse fatto. La cuoca dunque ha ritenuto opportuno tranquillizzare tutti, sottolineando di non avere alcuna intenzione di scomparire dai social, come invece erroneamente riportato da alcune riviste.
Piuttosto una piccola pausa si è resa necessaria per rimettersi in sesto dopo diverse settimane riservate alle registrazioni della nuova stagione della sua trasmissione televisiva. “Finalmente le riprese sono terminate!” annuncia la chef, raccontando di essere particolarmente soddisfatta del risultato finale. La prossima edizione del programma andrà in onda a partire dalla metà di settembre con tante novità, tra le quali diverse puntate a tema in cui la nostra svelerà qualcosa in più sulla sua vita.
Come aveva già spiegato di recente, le registrazioni si sono susseguite ad un ritmo serrato per recuperare il lavoro in sospeso a causa della pandemia, motivo per cui le giornate sono volate senza che l’influencer potesse avere il tempo materiale per rispondere alle domande dei suoi fans.
A ciò si aggiunge il fatto che Nuvola ha ricominciato a non dormire la notte, come lei stessa riporta. “Alle dieci inizia ad agitarsi per il mal di pancia e si riaddormenta alle otto del mattino. Non sappiamo se si tratti di coliche addominali o di un problema neurologico. Di giorno invece sembra star bene” racconta la cuoca, anticipando una prossima visita dal veterinario per comprendere la natura del problema.
Dunque, dopo aver avuto per giorni la casa invasa da telecamere ed addetti ai lavori, ha approfittato per riposarsi e rimettere ordine.
Anche perché tra le intense giornate lavorative e le notti insonni con Nuvola, certamente l’ultimo periodo non è stato semplice. Per fortuna ci sono le ‘vecchiarelle’ a tirarle su il morale, con i loro aneddoti divertenti. Zia Giulietta e nonna Blandina sono state qualche giorno fa le protagoniste di una storia su Instagram in cui hanno rivelato alcuni dettagli relativi alla sua infanzia. “Stanno bene, anzi benissimo” racconta la food blogger aggiornando sulle parenti i suoi ammiratori, sempre premurosi.
Al punto da mancarle, proprio come può mancare un amico nel momento del bisogno. “Adesso riprenderemo la vita di tutti i giorni. Ho bisogno di ritornare alla mia quotidianità ed anche di parlare più spesso con voi. Mi siete mancati, sono sincera. E’ una cosa biunivoca!” spiega la conduttrice.
“Semplicemente non volevo annoiarvi con le solite storie, tutto qui” conclude, assicurando che presto insime al marito ritorneranno a coltivare con regolarità il rapporto con gli ammiratori. Restiamo quindi in attesa di rivivere le divertenti gag che animano la vita di questa bella coppia, ormai insostituibili per tutti coloro che li seguono.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…