L’attenzione mediatica oggi si concentra su una trasmissione che scala la vetta e grazie al Covid-19 ottiene un clamoroso risultato
Parliamo di una delle stelle del web che ha visto la sua vita cambiata notevolmente grazie alla dea bendate che ha bussato alla sua porta quando meno se l’aspettava. La food blogger, dunque, ha fatto della sua passione il suo lavoro tra un programma televisivo, un canale YouTube seguito e in seguito anche la pubblicazione di alcuni libri.
La cuoca, ancora oggi, dichiara di essere la stessa di un tempo come ha dichiarato a Spy: “Mi ha dato popolarità tra le persone che non mi seguono sui social. Paradossalmente è qui in zona, dove abito io, che sento questo cambiamento. Prima della tv i miei vicini non sapevano cosa stessi facendo. Ora che mi vedono sui canali Discovery hanno capito perché non mi hanno vista in giro per tanto tempo! Ma io sono sempre la stessa: non ho cambiato il modo di vestire, né l’atteggiamento […] La televisione mi corteggiava da tanto tempo. Non ho accettato finché non ho trovato un format che rispecchiasse quella che sono io nella realtà”.
Qual è stata una delle attività che ognuno di noi ha avuto modo di mettere in atto durante la quarantena? Cucinare, ovviamente, motivo per cui i food blogger hanno visto aumentare notevolmente la lor audience sia dei video che nei profili social.
Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la classifica redatta da Primaonline, la quale ha fatto vedere chi si trova nella Top 15 dei video creator più popolari sui social nel mese di maggio… Rullo di tamburi perché, se al secondo posto troviamo i Me contro te, amatissimi dai bambini, ecco che al primo posto invece c’è proprio lei, la cuoca più amata sul web!
La food blogger è stata una delle migliore amiche della quarantena per molte persone che hanno trovato in lei un aiuto valido per imparare a cucinare o comunque sia mettersi in gioco in cucina.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…