La cuoca più famosa d’Italia ha deciso di lasciarsi andare a un nuovo sfogo… e questa volta non riesce a trattenersi dal riferire il suo personale pensiero.
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la social chef più famosa d’Italia protagonista della scena in campo mediatico, affidando ai social il suo lungo sfogo dopo aver letto una lunga serie di commenti negativi che gli hater avevano rivolto alla cuoca e alla sua community.
Punto focale dello sfogo della cuoca sono stati i messaggi negativi puntavano dritto al tipo di ingredienti utilizzati, considerati inadatti, da banco e che fanno riferimento a ricette non solo economiche, ma quasi non all’altezza della food blogger. Messaggi che non sono passati inosservati e che l’hanno spinta a intervenire in difesa di sé stessa e di tutti i coloro che hanno sempre creduto in lei: fan e sponsor.
Un lungo video diventato poi oggetto di discussione in campo mediatico tanto da essere trattato persino dal New York Times. Una notizia che in queste ore ha fatto da sfondo a un nuovo clamoroso sfogo.
La social chef perde il controllo
Durante l’intervento fatto al Salone del Libro, ospite de La Stampa, la cuoca ha deciso di parlare così a cuore aperto di ciò che è successo alcune settimane fa e del perché ha poi voluto pubblicare quel video sfogo parlando a muso duro rivolgendosi a tutti i suoi haters.
Infatti, in un video pubblicato su TikTok è possibile udire il nuovo messaggio fatto dalla stessa food influencer nel tentativo di spiegare cosa fosse successo in precedenza e il perché abbia poi voluto parlare di quello che più le aveva dato fastidio: “Io non pensavo fosse così rimbalzata e avesse un eco mediatico così forte. Quello che volevo fare era semplicemente ricordare di essere un pochino più educati e rispettosi degli altri. La davo quasi per scontata questa cosa. Quindi, l’ho ribadita forse con un tono arrabbiato“.
in seguito, la cuoca ha poi continuato così il suo sfogo alla giornalista durante la manifestazione: “Ero addolorata perché leggere delle cattiverie così gratuite nei confronti di persone che non avevano fatto niente di mare, era una roba per me… il massimo della maleducazione e della mancanza di rispetto“.
LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni scatta la sua denuncia | “Noi boomer cinquentenni…”
“Mi danno il voltastomaco…”
Ciò che più ha infastidito la cuoca è il modo il cui gli haters hanno attaccato sia lei che la sua community, senza alcun tipo di rispetto ma al limite di ogni cattiveria: “Insomma, vedere delle cose così gratuite, senza ragione di esistere, mi ha dato il voltastomaco. Sto in un periodo un po’ particolare della mia vita dove tollero poco le cose“.
Poco dopo, ecco che la cuoca ha poi concluso il suo intervento sul palco de La Stampa approfondendo il suo personale pensiero e il perché non ha potuto trattenere per sé lo sfogo e il tentativo di difendere ciò che per lei è sempre stato importante, ovvero l’affetto del suo pubblico: “Io ascolto molto quello che mi scrivono e mi metto un po’ a loro servizio. Le persone hanno un’esigenza e io vedo di accontentare quell’esigenza, un po’ aiutata dalla mia esperienza in cucina, un po’ dal fatto che vengo da una famiglia contadina che con poco nonna portava a casa qualsiasi cosa, dal primo al dolce, al secondo. Ho sentito che c’era un’esigenza del risparmio e cercato di accontentare e aiutare“.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari clamoroso retroscena sul passato | Quell’incidente ha cambiato tutto