La+foto+che+non+ha+potuto+mostrare+il+pubblico+in+delirio
ricettasprint
/la-foto-che-non-ha-potuto-mostrare-il-pubblico-in-delirio/amp/
News

La foto che non ha potuto mostrare il pubblico in delirio

è reduce da un periodo lontano dai social, ha condiviso una foto che non ha potuto mostrare fino ad ora. Spiegandone il motivo ai suoi affezionati followers.

Gli impegni professionali, di pari passo con la notorietà della food blogger, avevano praticamente sommerso lei ed il marito privandoli di un minimo di libertà. Interviste ed ospitate televisive, la stesura del suo ultimo libro di ricette e poi le registrazioni. Le restrizioni della pandemia hanno reso tutto ancor più difficile ed i ritmi ancor più serrati

Il lavoro infatti aveva un po’ snaturato il legame tra i coniugi, trasformandolo quasi esclusivamente in un rapporto professionale. Impensabile per loro, così innamorati ed affiatati. Motivo per cui con un lungo e dettagliato post, ha voluto spiegare il suo temporaneo ritiro dalle scene per dedicarsi a suo marito ed a sé stessa.

L’onda del successo che ha letteralmente travolta, ha portato grandi soddisfazioni alla conduttrice: milioni di seguaci in tutto il mondo, perfino dal lontano continente asiatico replicano le sue ricette con il famoso ‘pollice in su’.

Forse proprio l’eccessivo affetto da parte dei fan della food blogger, molti dei quali la ritengono quasi ‘una di famiglia’, ha causato l’assalto del gossip intorno alla relazione con lui

Sui social infatti, travisando il  contenuto del suo messaggio, sono sorte numerose interpretazioni tutte fondamentalmente riconducibili ad una presunta crisi matrimoniale. Ovviamente voci infondate lei ha voluto anche simpaticamente smentire in una storia condivisa insieme a Marco un paio di giorni fa.

Come anticipato dunque è ritornata in pianta stabile sui social, condividendo storie e soprattutto il suo sapere culinario. Semplice, casalingo e per questo amato alla follia dal popolo del web. A seguito della pandemia purtroppo la protagonista come tanti ha dovuto rimodulare la sua programmazione lavorativa che, da un lato ha subito accelerazioni per sfruttare gli scampoli di ‘libertà’ e rispettare quanto più possibile le tempistiche.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva in studio in pantofole | Fan in delirio per lei

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arrivo complicato dal maltempo | Condizioni della zona

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Puttanesca con il riciclo, ancora più buona della ricetta classica, altro che bis si sono ripuliti pure il piatto

Puttanesca con il riciclo, ancora più buona della ricetta classica, altro che bis si sono…

6 minuti ago
  • Dolci

Questa pizza al formaggio aspetto Pasqua per prepararla, accompagna i salumi per tutto il periodo pasquale fino alla sua sparizione

Questa pizza al formaggio aspetto Pasqua per prepararla, accompagna i salumi per tutto il periodo…

7 ore ago
  • Dolci

Ma chi le compra mai, le pizzottelle di mia nonna sono indiscutibili. Come le riconosco? Sono abbastanza unte tra le dita. Top.

Ma chi le compra mai, le pizzottelle di mia nonna sono indiscutibili. Come le riconosco?…

8 ore ago
  • News

Acqua limone e zenzero, le conseguenze che non conoscevi sul tuo organismo se bevi questo

Quali sono gli effetti legati al bere acqua limone e zenzero. Si tratta di qualcosa…

8 ore ago
  • Dolci

Ho imparato la ricetta del lievito madre, ideale per casatielli, focacce e pizze pasquali, mia zia me l’ha tramandata

Ho imparato la ricetta del lievito madre, ideale per casatielli, focacce e pizze pasquali, mia…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Mi preparo in anticipo la frolla salata per Pasqua, così mi salvo gli antipasti: la ricetta perfetta friabile e gustosa

La mia frolla salata é imbattibile, la preparo adesso così ho gli antipasti salvi per…

9 ore ago