Benedetta Parodi ancora una volta diventa protagonista della scena insieme a un piatto realizzato in cucina, nonché una frittata di patate che va ben oltre la nostra immaginazione.

Nel momento in cui parliamo di cucina e programmi dedicati al settore, è impossibile non far riferimento a Benedetta Parodi che negli ultimi anni ha davvero dominato la scena in modo incredibile.

La frittata di patate incanta persino Benedetta Parodi: ecco la sua ricetta - RicettaSprint
La frittata di patate incanta persino Benedetta Parodi: ecco la sua ricetta – RicettaSprint

Non a caso, in queste ore l’attenzione del web si concentra su una nuova video ricetta che la conduttrice a pubblicato nella sua pagina Instagram, diventata virale in men che non si dica, la quale può essere replicata facilmente.

Benedetta Parodi conquista tutti con la ricetta della frittata

Durante le ultime ore riscuote un grandissimo successo è stata la nuova ricetta pubblicata da Benedetta Parodi, la quale ha preparato insieme ai suoi fan la frittata di patate ma in modo diverso rispetto a come la intendiamo in tutta Italia. La ricetta in questione è quella della tortilla di patate e cipolla così come vuole la tradizione spagnola. Gli ingredienti che ci serviranno sono i seguenti:

1 kg di patate,

Tre cipolle,

10 uova,

Olio di semi.

Parla ecco come Benedetta Parodi prepara la tortilla di patate

La ricetta proposta da Benedetta Parodi somiglia molto alla classica frittata di patate che negli anni le nostre nonne ci hanno sempre preparato, ma questa volta prevede qualche variazione seguendo appunto i consigli che arrivano direttamente dalla tradizione spagnola.

La cuoca comincia la preparazione del piatto tagliando a cubetti di circa 1 cm le patate, lo stesso fa con le cipolle ma a listarelle per poi farle friggere insieme all’interno di una padella. Quando i due ingredienti saranno ben cotti, aspettiamo che sintetizzano mentre montiamo insieme le 10 uova all’interno di una ciotola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE -> Con il riso ho fatto una torta salata da urlo, l’ho servito a tavola e anche mia suocera si è leccata i baffi

Versiamo all’interno delle uova le patate e le cipolle preparate in precedenza, per poi trasferire ancora una volta tutto in padella dove avremmo già fatto riscaldare l’olio… Cucinate da una parte dall’altra così come fa vedere Benedetta Parodi il gioco è fatto. Servi la tortilla di patate e cipolle tagliata a cubetti e avrai portato in tavola un po’ di cucina spagnola!

LEGGI ANCHE -> Persiane pulite senza prodotti inutili, meglio il rimedio della nonna

LEGGI ANCHE -> Ho fatto un sugo troppo salato | Ma con una telefonata a mia nonna l’ho salvato | Cosa devi fare se ti succede